Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi,sono disperato..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutatemi,sono disperato..

    Ciao a tutti,ho 21 anni e sono in sovrappeso di circa 8 kg e diciamo che fino ai 17 anni ero magro e non avevo problemi perchè giocando a basket agonisticamente facevo regolarmente attività fisica.Purtroppo dai 17 anni ai 19 anni non ho fatto attività fisica(sono un ameba lo so ) e ho aumentato gradualmente il peso, e devo dire che a parte qualche eccesso sporadico ho sempre avuto un alimentazione,credo,corretta..
    Da un anno a questa parte vado in palestra 2/3 volte alla settimana per un ora abbondante,dedicando una mezzoretta all'attività aerobica in più vado una volta alla settimana a giocare a squash,ma di pancia finora non ne ho persa...aiutatemi voi con quakche consiglio...questa è l mia dieta:

    Colazione(non sempre la faccio):
    -bicchiere di latte parzialmente scremato
    -3/4 biscotti

    Pranzo:
    -filetto/petto di pollo ai ferri
    -insalata

    Merenda:
    -purtroppo qualche schifezza

    Cena:
    -pasta circa 100 g


    inoltre aggiungo che sono una persona che ingrassa facilmente e che andando fuori a pranzo/cena almeno 2 volte a settimana prendo cose laboriose che contengono molte calorie..

    scusate se vi straccio i maroni,ma vi prego datemi qualche consiglio

    #2
    Originariamente Scritto da bsh
    Ciao a tutti,ho 21 anni e sono in sovrappeso di circa 8 kg e diciamo che fino ai 17 anni ero magro e non avevo problemi perchè giocando a basket agonisticamente facevo regolarmente attività fisica.Purtroppo dai 17 anni ai 19 anni non ho fatto attività fisica(sono un ameba lo so ) e ho aumentato gradualmente il peso, e devo dire che a parte qualche eccesso sporadico ho sempre avuto un alimentazione,credo,corretta..
    Da un anno a questa parte vado in palestra 2/3 volte alla settimana per un ora abbondante,dedicando una mezzoretta all'attività aerobica in più vado una volta alla settimana a giocare a squash,ma di pancia finora non ne ho persa...aiutatemi voi con quakche consiglio...questa è l mia dieta:

    Colazione(non sempre la faccio):
    -bicchiere di latte parzialmente scremato
    -3/4 biscotti

    Pranzo:
    -filetto/petto di pollo ai ferri
    -insalata

    Merenda:
    -purtroppo qualche schifezza

    Cena:
    -pasta circa 100 g


    inoltre aggiungo che sono una persona che ingrassa facilmente e che andando fuori a pranzo/cena almeno 2 volte a settimana prendo cose laboriose che contengono molte calorie..

    scusate se vi straccio i maroni,ma vi prego datemi qualche consiglio
    la dieta è da cestinare in blocco.

    Prova almeno a fare queste correzioni

    - COLAZ: falla SEMPRE, lascia il latte e sostituisci con 30/40 gr di all-bran o special k

    Inserisci della frutta a metà mattinata, mangia 10 gr di mandorle

    PRANZO: Metti lì la pasta (condim.leggero) e poi mangia anche 100 gr di pollo o carne, verdura con 1 cucchiaio di olio

    Mangia di nuovo nel pomeriggio, ancora frutta e 10 gr di mandorle. NO ALLE SCHIFEZZE !!!!!

    CENA: Pesce 150 gr /pollo 100 /carne 100 con verdura, 1 cucchiaio di olio, 50 gr pane integrale.

    Questa è per sommi capi, ma è cmq 10000 volte meglio di come mangi ora.

    In palestra fai sempre PRIMA i pesi e POI 20/30' di aerobica....fai max 3 volte i pesi, se vai + di 3 volte quelle oltre le terza fai solo aerobica (riuscissi a farla di mattina a stomaco vuoto sarebbe meglio)

    Ciao
    Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

    Commenta


      #3
      pensi che thermocut possona essermi d'aiuto?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bsh
        pensi che thermocut possona essermi d'aiuto?
        per ora nn prendere nulla, segui solo la dieta allenati come ti ho suggerito...lo squash anche va bene.

        Aumenta l'aerobica...va bene anche se fai solo 2 giorni di pesi (mai oltre 60minuti) seguiti da aerobica (un 30 min) e poi 2 giorni di aerobica e basta (almeno 40/50min).
        Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

        Commenta


          #5
          COME MINIMO SOSTITUISCI IL PRANZO CON CENA E VICEVERSA!
          pOI PORTA IL QUANTITATIVO DI PASTA A 80 GR E ABBONDA CON VERDURE FRESCHE SI A PRANZO CHE A CENA. DOPO LE 18 NON MANGIARE PIU CARBOIDRATI COME ANCHE LA FRUTTA.
          Manowar: king of Metal

          Commenta


            #6
            scusa ma ci puoi dire i tuopi dati??

            peso e altezza??

            Commenta


              #7
              sono alto,1 73 e peso 78 kg

              Commenta


                #8
                Se vuoi tirarti davvero ed eliminare la pancia, devi eliminare gli amidi, in blocco.
                Non ti servono. Abbonda in proteine magre, frutta e verdure e allenati pesante piu' aerobica tutti i giorni.
                Aggiungi ramificati, glutammina e creatina.
                Il BB insegna!
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Se vuoi tirarti davvero ed eliminare la pancia, devi eliminare gli amidi, in blocco.
                  Non ti servono. Abbonda in proteine magre, frutta e verdure e allenati pesante piu' aerobica tutti i giorni.
                  Aggiungi ramificati, glutammina e creatina.
                  Il BB insegna!
                  oddio eliminare tutti gli amidi mi pare un salto nel vuoto....poi lui vuole dimagrire prima mi pare, quindi la cretina non credo gli serva molto visto che dovrebbe fare + aerobica che pesi nn trovi ?
                  Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bsh
                    Ciao a tutti,ho 21 anni e sono in sovrappeso di circa 8 kg e diciamo che fino ai 17 anni ero magro e non avevo problemi perchè giocando a basket agonisticamente facevo regolarmente attività fisica.Purtroppo dai 17 anni ai 19 anni non ho fatto attività fisica(sono un ameba lo so ) e ho aumentato gradualmente il peso, e devo dire che a parte qualche eccesso sporadico ho sempre avuto un alimentazione,credo,corretta..
                    Da un anno a questa parte vado in palestra 2/3 volte alla settimana per un ora abbondante,dedicando una mezzoretta all'attività aerobica in più vado una volta alla settimana a giocare a squash,ma di pancia finora non ne ho persa...aiutatemi voi con quakche consiglio...questa è l mia dieta:

                    Colazione(non sempre la faccio):
                    -bicchiere di latte parzialmente scremato
                    -3/4 biscotti

                    Pranzo:
                    -filetto/petto di pollo ai ferri
                    -insalata

                    Merenda:
                    -purtroppo qualche schifezza

                    Cena:
                    -pasta circa 100 g


                    inoltre aggiungo che sono una persona che ingrassa facilmente e che andando fuori a pranzo/cena almeno 2 volte a settimana prendo cose laboriose che contengono molte calorie..

                    scusate se vi straccio i maroni,ma vi prego datemi qualche consiglio
                    la dieta va rivista per benino
                    COLAZIONE: si fa sempre:
                    3 fette integrali - marmellata
                    30 gr di proteine con latte scremato diciamo 200ml

                    SPUNTINO
                    1 frutto tipo una mela

                    pranzo
                    60 GR DI RISO integrale oppure 80 gr di pasta
                    conditi con 1 scatoletta di tonno al naturale
                    verdure a volontà

                    SPUNTINO
                    1 barretta proteica

                    CENA
                    200gr di carne bianca o rossa oppure 300 gr di pesce
                    verdure a volontà

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Capitanfindus
                      oddio eliminare tutti gli amidi mi pare un salto nel vuoto....poi lui vuole dimagrire prima mi pare, quindi la cretina non credo gli serva molto visto che dovrebbe fare + aerobica che pesi nn trovi ?
                      La creatina svolge numerose funzioni, fra cui anche quella anticatabolica, preservando la massa magra.
                      Da recenti studi sembra che aiuti anche la prestazione aerobica.
                      Certamente eliminare gli amidi e' un salto nel vuoto, sopratutto per chi e' abituato, sopratutto MENTALMENTE ad assumerli regolarmente.
                      Si puo' iniziare con riduzioni graduali, sino a che l'organismo si sia abituato a spostare il set-up metabolico a favore del consumo dei grassi.
                      Ricorda poi che le proteine possono essere convertite in glucosio, con minore rischio di produre grasso corporeo.
                      Aggiungo che la frutta e la verdura apportano comunque una quota di carboidrati.
                      grasa
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #12
                        dunque ragazzi,vi ringrazio per i consigli..sono molto utili,in queste due settimane ho perso addirittura 2 kg e mezzo...


                        una domanda eprò volevo farvi,se non riesco a fare un pasto o uno spuntino posso supplire in qualche modo a questa mancanza?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Se vuoi tirarti davvero ed eliminare la pancia, devi eliminare gli amidi, in blocco.
                          Non ti servono. Abbonda in proteine magre, frutta e verdure e allenati pesante piu' aerobica tutti i giorni.
                          Aggiungi ramificati, glutammina e creatina.
                          Il BB insegna!

                          DIMAGRIRE = 0 AMIDI ???

                          Cosa ti sei fumato???
                          Ma prima di dire cazzate vi documentate un minimo sulla biochimica umana?
                          I carboidrati devono restare la fonte primaria di energia soprattutto se non si e' in grado di giocare con le manipolazioni alimentari ( vedi la chetogenica et similia ).
                          Mangia carboidrati complessi per un quantitativo pari al 50% dell'introito calorico. 30% grassi e 20% proteine.
                          Per uno fuori forma un approccio del genere e' piu' che sufficiente.....

                          Commenta


                            #14
                            una domanda ragazzi..mi capita che per problemi lavorativi non sempre riesco a pranzare come da voi consigliato...beh in questi casi qual'è il male minore?saltare il pasto o un panino?

                            Commenta


                              #15
                              Portati da casa un po' di riso con del tacchino a pezzi dentro.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎