Ciao a tutti,ho 21 anni e sono in sovrappeso di circa 8 kg e diciamo che fino ai 17 anni ero magro e non avevo problemi perchè giocando a basket agonisticamente facevo regolarmente attività fisica.Purtroppo dai 17 anni ai 19 anni non ho fatto attività fisica(sono un ameba lo so ) e ho aumentato gradualmente il peso, e devo dire che a parte qualche eccesso sporadico ho sempre avuto un alimentazione,credo,corretta..
Da un anno a questa parte vado in palestra 2/3 volte alla settimana per un ora abbondante,dedicando una mezzoretta all'attività aerobica in più vado una volta alla settimana a giocare a squash,ma di pancia finora non ne ho persa...aiutatemi voi con quakche consiglio...questa è l mia dieta:
Colazione(non sempre la faccio):
-bicchiere di latte parzialmente scremato
-3/4 biscotti
Pranzo:
-filetto/petto di pollo ai ferri
-insalata
Merenda:
-purtroppo qualche schifezza
Cena:
-pasta circa 100 g
inoltre aggiungo che sono una persona che ingrassa facilmente e che andando fuori a pranzo/cena almeno 2 volte a settimana prendo cose laboriose che contengono molte calorie..
scusate se vi straccio i maroni,ma vi prego datemi qualche consiglio
Da un anno a questa parte vado in palestra 2/3 volte alla settimana per un ora abbondante,dedicando una mezzoretta all'attività aerobica in più vado una volta alla settimana a giocare a squash,ma di pancia finora non ne ho persa...aiutatemi voi con quakche consiglio...questa è l mia dieta:
Colazione(non sempre la faccio):
-bicchiere di latte parzialmente scremato
-3/4 biscotti
Pranzo:
-filetto/petto di pollo ai ferri
-insalata
Merenda:
-purtroppo qualche schifezza
Cena:
-pasta circa 100 g
inoltre aggiungo che sono una persona che ingrassa facilmente e che andando fuori a pranzo/cena almeno 2 volte a settimana prendo cose laboriose che contengono molte calorie..
scusate se vi straccio i maroni,ma vi prego datemi qualche consiglio
Commenta