Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione proma e dopo l'allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alimentazione proma e dopo l'allenamento

    ragazzi come gestite l'alimentazione prima e dopo l'allenamento cosa mangiate? sono curioso di sapere le vostre idee e opinioni...poi una domanda io quando mangio il mio stomaco tende a gonfiarsi parecchio qualcuno sa il motivo?

    #2
    Originariamente Scritto da angelsad79
    ragazzi come gestite l'alimentazione prima e dopo l'allenamento cosa mangiate? sono curioso di sapere le vostre idee e opinioni...poi una domanda io quando mangio il mio stomaco tende a gonfiarsi parecchio qualcuno sa il motivo?
    .

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Peppe83'
      .


      se mi dai il tuo indirizzo ti mando 100 euro cosi puoi farmi la scheda!!!!!


      ps:ma dai...era un cavolo di consiglio amico e cheeeeee

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da angelsad79
        se mi dai il tuo indirizzo ti mando 100 euro cosi puoi farmi la scheda!!!!!


        ps:ma dai...era un cavolo di consiglio amico e cheeeeee
        Ma lo sò che volevi un semplice consiglio ..... Però fratello, sarà la 200miliardesima volta che si fà lo stesso 3d... Se fai un attimo un search troverai tutte le ri spo che vuoi (anche di recente, non sò chi, si è' aperto un 3d su questo argomento...)... Certe volte diventa pure noioso rispondere sempre agli stessi topic...Vabbè cmq nessun problema ....

        Io mangio: Pre wo (2ore e 1/2 prima): Una pera o mela + 125 ml di bavanda (13 g pro, 18g carbo,1g di fat).

        Pwo: altri 125ml della stessa bevanda suddetta (la vendono in pale, la trovo gustosa ed è anche ricca di vitamine) and stop. Un'oretta dopo circa ceno. Così mi trovo benissimo, e non alcun tipo di problema digestivo. Ciao

        Commenta


          #5
          Ah dimenticavo.....andata per i cento eurozzi!!!!

          Commenta


            #6
            io pesonalmente quest'anno sto assumendo 45min. pre wo 30gr. di pro+5 di creatina e 5 glutammina e 70 di carbo, stessa cosa nel post wo e dopo circa 45 min ceno normalmente

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fabio976
              io pesonalmente quest'anno sto assumendo 45min. pre wo 30gr. di pro+5 di creatina e 5 glutammina e 70 di carbo, stessa cosa nel post wo e dopo circa 45 min ceno normalmente
              scusa ma io credo che le proteine e la glutammina le sprechi pre WO...senza contare che i 70 gr di carbo dovrebbero essere pane o altro giusto?

              IO farei come fa Peppe, visto che la frutta da carbo a basso IG che ti aiutano durante il workout, poi dopo magari prendi dei carbo ad altissimo IG tipo il destrosio (vedi tu le quantità) + la glutammina in acqua.... 20 minuti dopo vai con 30 grammi di proteine in acqua.

              ciao
              Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

              Commenta


                #8
                io mangio il panino prima d scendere in palestra.. un oretta prima.. e cm post wo una banana + succo d frutta

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da `MeTaLz`
                  io mangio il panino prima d scendere in palestra.. un oretta prima.. e cm post wo una banana + succo d frutta
                  Mi piace il tuo post-wo, chissà perchè
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    eh chissà xchè brò!! stessa filosofia di alimentazione.. cmq è stato anche un tuo consiglio quel tipo di post wo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da `MeTaLz`
                      cmq è stato anche un tuo consiglio quel tipo di post wo
                      Appunto

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da angelsad79
                        ragazzi come gestite l'alimentazione prima e dopo l'allenamento cosa mangiate? sono curioso di sapere le vostre idee e opinioni...poi una domanda io quando mangio il mio stomaco tende a gonfiarsi parecchio qualcuno sa il motivo?
                        post wo una bella bananozza
                        30 mins pre wo, un caffè e magari BCAA
                        lo spuntino devi farlo 1,5-2 h prima del wo (300 gr yogurth magro o 102 gr tonno+pane)

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎