ragazzi come gestite l'alimentazione prima e dopo l'allenamento cosa mangiate? sono curioso di sapere le vostre idee e opinioni...poi una domanda io quando mangio il mio stomaco tende a gonfiarsi parecchio qualcuno sa il motivo?
alimentazione proma e dopo l'allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da angelsad79ragazzi come gestite l'alimentazione prima e dopo l'allenamento cosa mangiate? sono curioso di sapere le vostre idee e opinioni...poi una domanda io quando mangio il mio stomaco tende a gonfiarsi parecchio qualcuno sa il motivo?
-
-
Originariamente Scritto da angelsad79se mi dai il tuo indirizzo ti mando 100 euro cosi puoi farmi la scheda!!!!!
ps:ma dai...era un cavolo di consiglio amico e cheeeeee
Io mangio: Pre wo (2ore e 1/2 prima): Una pera o mela + 125 ml di bavanda (13 g pro, 18g carbo,1g di fat).
Pwo: altri 125ml della stessa bevanda suddetta (la vendono in pale, la trovo gustosa ed è anche ricca di vitamine) and stop. Un'oretta dopo circa ceno. Così mi trovo benissimo, e non alcun tipo di problema digestivo. Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976io pesonalmente quest'anno sto assumendo 45min. pre wo 30gr. di pro+5 di creatina e 5 glutammina e 70 di carbo, stessa cosa nel post wo e dopo circa 45 min ceno normalmente
IO farei come fa Peppe, visto che la frutta da carbo a basso IG che ti aiutano durante il workout, poi dopo magari prendi dei carbo ad altissimo IG tipo il destrosio (vedi tu le quantità) + la glutammina in acqua.... 20 minuti dopo vai con 30 grammi di proteine in acqua.
ciaoTutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelsad79ragazzi come gestite l'alimentazione prima e dopo l'allenamento cosa mangiate? sono curioso di sapere le vostre idee e opinioni...poi una domanda io quando mangio il mio stomaco tende a gonfiarsi parecchio qualcuno sa il motivo?
30 mins pre wo, un caffè e magari BCAA
lo spuntino devi farlo 1,5-2 h prima del wo (300 gr yogurth magro o 102 gr tonno+pane)
Commenta
-
Commenta