ragazzi come gestite l'alimentazione prima e dopo l'allenamento cosa mangiate? sono curioso di sapere le vostre idee e opinioni...poi una domanda io quando mangio il mio stomaco tende a gonfiarsi parecchio qualcuno sa il motivo?
alimentazione proma e dopo l'allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da angelsad79ragazzi come gestite l'alimentazione prima e dopo l'allenamento cosa mangiate? sono curioso di sapere le vostre idee e opinioni...poi una domanda io quando mangio il mio stomaco tende a gonfiarsi parecchio qualcuno sa il motivo?.
-
-
Originariamente Scritto da angelsad79se mi dai il tuo indirizzo ti mando 100 euro cosi puoi farmi la scheda!!!!!
ps:ma dai...era un cavolo di consiglio amico e cheeeeee..... Però fratello, sarà la 200miliardesima volta che si fà lo stesso 3d... Se fai un attimo un search troverai tutte le ri spo che vuoi (anche di recente, non sò chi, si è' aperto un 3d su questo argomento...)... Certe volte diventa pure noioso rispondere sempre agli stessi topic...Vabbè cmq nessun problema
....
Io mangio: Pre wo (2ore e 1/2 prima): Una pera o mela + 125 ml di bavanda (13 g pro, 18g carbo,1g di fat).
Pwo: altri 125ml della stessa bevanda suddetta (la vendono in pale, la trovo gustosa ed è anche ricca di vitamine) and stop. Un'oretta dopo circa ceno. Così mi trovo benissimo, e non alcun tipo di problema digestivo. Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976io pesonalmente quest'anno sto assumendo 45min. pre wo 30gr. di pro+5 di creatina e 5 glutammina e 70 di carbo, stessa cosa nel post wo e dopo circa 45 min ceno normalmente
IO farei come fa Peppe, visto che la frutta da carbo a basso IG che ti aiutano durante il workout, poi dopo magari prendi dei carbo ad altissimo IG tipo il destrosio (vedi tu le quantità) + la glutammina in acqua.... 20 minuti dopo vai con 30 grammi di proteine in acqua.
ciaoTutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelsad79ragazzi come gestite l'alimentazione prima e dopo l'allenamento cosa mangiate? sono curioso di sapere le vostre idee e opinioni...poi una domanda io quando mangio il mio stomaco tende a gonfiarsi parecchio qualcuno sa il motivo?
30 mins pre wo, un caffè e magari BCAA
lo spuntino devi farlo 1,5-2 h prima del wo (300 gr yogurth magro o 102 gr tonno+pane)
Commenta
-
Commenta