Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi date unconsiglio????????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi date unconsiglio????????????

    ciao a tutti! e da un bel po di tempo che leggo tutti i vostri post e finalmente oggi mi sono iscritto per dire un po anche la mia, ma soprattutto per ricevere (spero) tanti bei consigli per ottimizare i miei allenamenti.

    Parto col dare qualche mio dato: altezza: 190 circa, peso Kg.83, tendo un po ad accumulare grasso sull'addome(penso sia normale).Mi alleno da circa due anni.15 giorni di stop ad allenarmi di nuovo e pensavo di adottare questa dieta ad un allenamento che alterna 1 settimana di massa (con basse ripetizioni) e 1 settimana di massa.
    colazione: 250cc di latte parz.scremato+30gr. proteine siera latte+ 50gr. kellogs special k + 1 frutto
    spuntino: una panino (circa 80gr.)+70/80gr. prosciutto crudo + 1 frutto + 4 amino pool oppure al posto del panino con prosciutto 250gr. yogurt muller bianco oppure 200gr. fiocchi di latte
    pranzo: 100gr. pasta/riso + 6 albumi/170gr.carne rossa + insalata mista + 1 caffè
    spuntino:come sopra
    cena: come sopra
    Integro il tutto con 30 min. prima della colazione 5gr cre+ 5gr. glut.
    pre e post w.o. 70gr. carbo+30pro+5gr. cre+5gr.glut.
    pre nanna per ora niente caseina ma:5gr. glut.+3gr.ornitina+5gr. arginina+1cp.zinco solfato+1cp.benadon(vitamina b6)
    Se sbaglio in dosaggi o altro potreste darmi qualche diritta?
    Grazie fin da ora.

    #2
    ma come mai nessuno mi risponde? ho fatto qualcosa di male?

    Commenta


      #3
      io nn sono espertissimo ma i 70 gr di carbo li assumi prima del w.o.?

      Forse è meglio mangiare + carbo a pranzo (magari anche 150 di pasta) e a cena aumentare le protiene e usare tipo 80 gr di pane.

      sei in massa?
      Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fabio976
        ma come mai nessuno mi risponde? ho fatto qualcosa di male?
        Ma vuoi fare una settimana di massa ed una di definizione ?

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          L'unica "dritta" che posso darti è quella, magari, di sostituire il prosciutto con una fonte proteica più magra -bresaola o fesa di tacchino- e quantomeno di alternare le carni rosse alle carni bianche e al pesce...Il petto di pollo credo sia la regina delle carni bianche

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Hapax
            L'unica "dritta" che posso darti è quella, magari, di sostituire il prosciutto con una fonte proteica più magra -bresaola o fesa di tacchino- e quantomeno di alternare le carni rosse alle carni bianche e al pesce...Il petto di pollo credo sia la regina delle carni bianche
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎