Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Mia Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Mia Dieta

    Ciao a tutti sono un ragazzo di 18 anni e ho intenzione di fare una dieta x massa. vado in palestra 3 volte a week, peso 75Kg e sono alto 1,78. Vi posto la mia dieta (se la si può chiamare così) sperando che qualcuno mi aiuti perchè fa veramente pietà . Premetto che sono uno studente e gli orari sono molto sballati (mi devo adattare purtroppo)...

    COLAZIONE h 6:30
    -300ml di latte parzialmente scremato con un pò di biscotti o una brioches

    SPUNTINO 1 h 9:00
    -Panino con 30-40g di bresaola e succo di frutta

    SPUNTINO 3 h 11:30
    -30g di proteine con una mela o una banana

    PRANZO h 14:00
    -70-80g di carne ai ferri e un frutto seguiti da 5g di creatina

    SPUNTINO h 17:30
    -30g di proteine con un frutto

    CENA h 17:30
    -100g di pasta, 50-60g di tonno con una mozzarella e verdure miste.

    PRE-NANNA h 22:00
    -5g di creatina con una banana

    Nella mia nuova dieta vorrei mettere anche la glutammina che dicono sia utile... Commentate in tanti!

    #2
    COLAZIONE h 6:30
    - toglierei i biscotti o la brioche e sostituirei con 70g di corn flakes o avena o cereals o meglio ancora

    - manca una fonte di grassi insaturi..aggiungerei 20g di mandorle

    PRANZO h 14:00
    - Mancano di nuovo i grassi, 30g di mandorle o olio extra vergine di oliva


    PRE-NANNA h 22:00
    - Qui occorrono caseine, sicchè sostituirei la creatina con 150g di fiocchi di latte. No BaNaNa!

    PS: Sarebbe utile se precisassi l'ora del WORK OUT..sicchè si riuscirebbe ad esser più precisi con gli spuntini

    Cmq un consiglio..prima di impostare una dieta io partirei dalla quantità di pro che intendi assumere. Cosa saggia sarebbe mantenerti sui 2 max max 2.5 grammi x Kg massa magra (considerando che è una dieta per massa). Quindi dovresti specificare anke questo dato..la tua % di BF
    Originariamente Scritto da ANMARYA
    COS' E' il chupate xd?
    Originariamente Scritto da vincent_81
    è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
    Originariamente Scritto da ANMARYA
    ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da maciste
      Ciao a tutti sono un ragazzo di 18 anni e ho intenzione di fare una dieta x massa. vado in palestra 3 volte a week, peso 75Kg e sono alto 1,78. Vi posto la mia dieta (se la si può chiamare così) sperando che qualcuno mi aiuti perchè fa veramente pietà . Premetto che sono uno studente e gli orari sono molto sballati (mi devo adattare purtroppo)...

      COLAZIONE h 6:30
      -300ml di latte parzialmente scremato con un pò di biscotti o una brioches

      SPUNTINO 1 h 9:00
      -Panino con 30-40g di bresaola e succo di frutta

      SPUNTINO 3 h 11:30
      -30g di proteine con una mela o una banana

      PRANZO h 14:00
      -70-80g di carne ai ferri e un frutto seguiti da 5g di creatina

      SPUNTINO h 17:30
      -30g di proteine con un frutto

      CENA h 17:30
      -100g di pasta, 50-60g di tonno con una mozzarella e verdure miste.

      PRE-NANNA h 22:00
      -5g di creatina con una banana

      Nella mia nuova dieta vorrei mettere anche la glutammina che dicono sia utile... Commentate in tanti!
      Colazione: poche proteine e pochi carboidrati. Aumenta la quantità di latte portandola a 500 ml. Togli Brioches e biscotti, siamo atleti. Metti 100 g di cereali o gallette di riso o fette biscottate.

      Spuntino: porta la quantità di bresaola ad 80 g. Manca una fonte di grassi.

      Pranzo: non la prendere a male ma è orrendo. Manca tutto. Devi aggiungere una fonte di carboidrati, per esempio 150 g di pane o pasta. Aumenta la quantità di carne portandola a 100 g. Manca poi la verdura che puoi condire con 2 cucchiai d'olio.

      Spuntino: manca una fonte di grassi, carente in carboidrati. Aggiungerei una fonte di carboidrati a basso IG, magari aumentando la frutta.

      Cena: togli la mozzarella e metti 100 g di carne al suo posto.

      Pre-nanna: togli creatina e banana e metti 200 g di fiocchi di latte.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        ok grazie cmq il Work-out lo faccio tra le 17:00 e le 18:30 circa...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎