Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pasto post aerobica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pasto post aerobica

    Cosa mi consigliate di mangiare dopo l'attività aerobica?

    Molti mi consigliano di mangiare entro 30 minuti dalla fine dell'attivita fisica e in particolare carbo ad alto ig:
    Nel caso di un allenamento anaerobico sono d'accordo perchè tutto il cibo penso vada a finire nei muscoli e quindi vanno bene anche un po di carbo.
    Ma dopoun 'allenamento aerobico finalizzato alla perdita di grasso se mangio subito non rimetto tutto cio che ho perso?


    Non essere geloso dello sballo
    se tieni uno spinello.........fallo!

    #2
    no il sub strato principale è sempre il muscolo........

    durante l'aerobica bruci prima muscolo solo dopo il grasso, se mangi nutri prima il muscolo dopo il grasso........se sei svuotato dall'attivita fisica (indip da che sia) carichi sempre prima il muscolo, daltronde il grasso è una riserva

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da taek
      Cosa mi consigliate di mangiare dopo l'attività aerobica?

      Molti mi consigliano di mangiare entro 30 minuti dalla fine dell'attivita fisica e in particolare carbo ad alto ig:
      Nel caso di un allenamento anaerobico sono d'accordo perchè tutto il cibo penso vada a finire nei muscoli e quindi vanno bene anche un po di carbo.
      Ma dopoun 'allenamento aerobico finalizzato alla perdita di grasso se mangio subito non rimetto tutto cio che ho perso?
      Anche nell'allenamento aerobico consumi glicogeno.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎