a dieta ce sta è la seguo gli integratori li uso
6 gr de glutammina appena sveglio è 6 qnd vado a dormire.
3 gr de creatina 1 ora pxima dell'alenamento è altri 3 subbito dopo essermi allenato.
pro subbito dopo ke mi sono allenato.
in palestra ce vado i kg aumentano la forza anke i muscoli se gonfiano ma i kg restano poko piu ke simili cioè da piu di un mese ke seguo la dieta ( gli integratori è da pokissimo ke li uso ) sono aumentato di un paio di etti .........
qst è la mia dieta
Mattina: 1/2 litro 400ml albumi + 20gr arachidi
Spuntino: Panino + 1 etto bresaola + 2 cucchiaini di olio e.v. + 1 mela
Pranzo: 150 gr pasta + 150 gr petto di pollo o tonno o manzo o vitella + un cucchiaio olio e.v. + verdura foglia larga.
Spuntino: come il primo spuntino.
Cena: 50-60 gr pane di segale + 150 gr petto di pollo o tonno o tacchino o manzo + un cucchiaio olio e.v. + verdura a foglia larga.
Prenanna: fiocchi di latte + 20 gr arachidi.
se mi dite come si mettono le foto vi posto anke delle foto
6 gr de glutammina appena sveglio è 6 qnd vado a dormire.
3 gr de creatina 1 ora pxima dell'alenamento è altri 3 subbito dopo essermi allenato.
pro subbito dopo ke mi sono allenato.
in palestra ce vado i kg aumentano la forza anke i muscoli se gonfiano ma i kg restano poko piu ke simili cioè da piu di un mese ke seguo la dieta ( gli integratori è da pokissimo ke li uso ) sono aumentato di un paio di etti .........
qst è la mia dieta
Mattina: 1/2 litro 400ml albumi + 20gr arachidi
Spuntino: Panino + 1 etto bresaola + 2 cucchiaini di olio e.v. + 1 mela
Pranzo: 150 gr pasta + 150 gr petto di pollo o tonno o manzo o vitella + un cucchiaio olio e.v. + verdura foglia larga.
Spuntino: come il primo spuntino.
Cena: 50-60 gr pane di segale + 150 gr petto di pollo o tonno o tacchino o manzo + un cucchiaio olio e.v. + verdura a foglia larga.
Prenanna: fiocchi di latte + 20 gr arachidi.
se mi dite come si mettono le foto vi posto anke delle foto
Commenta