Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per dieta!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto per dieta!!!

    ciao ragazzi...volevo un consiglio riguardo la mia dieta,nn per quanto riguarda gli alimenti che cmq sono sempre i soliti da mangiare,ma il numero di calorie-prot-carb-grassi-da assumere giornalmente in fase di massa
    Sono alto 1.71 e peso attualmente 63kg,ho iniziato una dieta da2500-2600cal divisa in 5 pasti la suddivisione dei nutrienti e' 180gr di proteine,323 di carb,50 di grassi ...come e' bilanciata secondo voi
    PS-il mio stile di vita e' normale,vita da studente universitario nn sedentario,almeno quando nn studio !e poi volevo chiedere se nei giorni che nn mi alleno devo assumere le stesse quantita' di cal,carb...ecc grazie....esperti aspetto il vostro aiuto

    #2
    wa raga'....nisciun' m' vuo' aiuta'!!!!

    Commenta


      #3
      ciao, secondo me stai troppo alto di proteine...pesi poco, te ne bastano 130gr secondo me...

      Commenta


        #4
        Potresti postarla la dieta?

        Cmq è vero, assumi troppe proteine per il tuo peso.

        Mettila per bene con tutti i pasti, poi magari si vede insieme come correggere.

        Ciao
        Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

        Commenta


          #5
          QUESAT E' LA MIA DIETA:
          COLAZIONE
          500ml latte ps
          50g special k
          10gpro balance syform

          SPUNTINO
          80gpane
          100g tacchino-bresaola

          PRANZO
          160GPASTA
          150gcarne bianca-rossa magra
          10g olio ex

          SPUNTINO
          IDEM 1

          CENA
          150G CARNE -200PESCE
          10G OLIO
          60g legumi secchi(se mi alleno)-100g albumi d'uovo(se mi alleno)
          60g pane(se non mi alleno)
          verdure

          Commenta


            #6
            mi aiutate?

            Commenta


              #7
              nessuno mi caga

              Commenta


                #8
                Stai sulle 180 g di proteine, secondo me sono troppe. E infatti vedendo la dieta, noto che è molto ricca in proteine soprattutto a cena. Ti consiglio oltretutto di aumentare i carboidrati e i grassi per aumentare le calorie.
                Andando più sul particolare

                Colazione: aumenta la quantità di Special-K portandola a 100 g

                Spuntino: pane a 100 g, bresaola a 70-80 g

                Pranzo: se abbassi la carne a 100 g non fai peccato. Manca inoltre la verdura e ti consiglio di aumentare la quantità d'olio a 20 g

                Spuntino: idem come sopra

                Cena: troppe proteine. La carne portala a 120 g non di più. Togli albumi e legumi secchi. Aggiungi frutta eventualmente e frutta secca che ti da grassi monoinsaturi

                Devi anche fare il pre-nanna.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  alura!

                  Primis: ficcatevi nel cranio che senza una dose di carbo sufficiente non vi crescono neanche i capelli

                  Secundis: un surplus proteico è ok, ma non esagerate con le pro.

                  Terzis: almeno un 40-60 gr di grassi da olii e frutta secca.

                  Quartis: bevete acqua, l'idratazione cellulare è essenziale

                  per la dieta ha fatto max power
                  Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                  Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manchester
                    alura!

                    Primis: ficcatevi nel cranio che senza una dose di carbo sufficiente non vi crescono neanche i capelli

                    Secundis: un surplus proteico è ok, ma non esagerate con le pro.

                    Terzis: almeno un 40-60 gr di grassi da olii e frutta secca.

                    Quartis: bevete acqua, l'idratazione cellulare è essenziale

                    per la dieta ha fatto max power
                    perche' vorresti dire che 320g di carbo al giorno sono poche???

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power
                      Stai sulle 180 g di proteine, secondo me sono troppe. E infatti vedendo la dieta, noto che è molto ricca in proteine soprattutto a cena. Ti consiglio oltretutto di aumentare i carboidrati e i grassi per aumentare le calorie.
                      Andando più sul particolare

                      Colazione: aumenta la quantità di Special-K portandola a 100 g

                      Spuntino: pane a 100 g, bresaola a 70-80 g

                      Pranzo: se abbassi la carne a 100 g non fai peccato. Manca inoltre la verdura e ti consiglio di aumentare la quantità d'olio a 20 g

                      Spuntino: idem come sopra

                      Cena: troppe proteine. La carne portala a 120 g non di più. Togli albumi e legumi secchi. Aggiungi frutta eventualmente e frutta secca che ti da grassi monoinsaturi

                      Devi anche fare il pre-nanna.

                      max_power
                      si ma che dieta e' senza legimi e uova.....e poi sostituirli da frutta secca molto + calorica e grassa.....nn mi trovo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da marco9999
                        si ma che dieta e' senza legimi e uova.....e poi sostituirli da frutta secca molto + calorica e grassa.....nn mi trovo
                        1) Che manchino i legumi non è poi gravissimo...le famose proteine dei poveri dei fagioli non valgono nulla rispetto a quelle di pollo, latte, albume.

                        2) Le uova mica le devi togliere, magari 1 al giorno lo puoi mangiare no?

                        3) In ogni dieta servono grassi buoni, come quelli che prendi da frutta secca, olio di oliva (ma anche lino) e olio di pesce....sono fondamentali per l'equilibrio ormonale e il corretto bilanciamento dei macronutirenti.

                        Segui la dieta di Max che è uno che se ne intende, fidati.

                        ciao
                        Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

                        Commenta


                          #13
                          max ma frutta secca quale?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da marco9999
                            max ma frutta secca quale?
                            Usa alternatamente Mandorle, arachidi e Noci, tutte ricchissime di grassi ottimi.

                            Fai bene i conti: 100gr di mandorle hanno 55gr di grassi, le arachidi 50, le noci mi pare addirittura 60...occhio che sono caloriche.
                            Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da marco9999
                              si ma che dieta e' senza legimi e uova
                              E' una dieta senza legumi ed uova. Credi che siano questi alimenti che ti facciano crescere ? Allora va bene, ma almeno inseriscili da altre parti nella dieta, non li vai ad inserire ad una cena che è già proteica per la presenza di 150 g di carne.

                              Oltretutto la frutta secca non è intesa come sostituzione. Le sostituzioni si fanno con alimenti simili. La frutta secca è una buona fonte di grassi monoinsaturi che ti servono in questo caso a due scopi:

                              - Promuovere la sintesi endogena di testosterone
                              - Fornire un utile surplus calorico

                              Ti ripeto: le proteine nella dieta sono eccessive. Fai uso di steroidi o sostanze che aumentano il turnover proteico ?

                              max_power
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎