Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ke ve ne pare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ke ve ne pare?

    questa è la mia dieta , ke ve ne pare?
    ore 9 : 120 ml di latte 6 fette biscottate con burro d'arachidi e marmellata ed un bicchiere di succo multivitaminico
    ore 11 : panino integrale e 150 gr di bresaola ( domanda le bresaola e la fesa di takkino hanno valori molto diversi?)
    ore 13 : 130gr di pasta + 300 gr di tonno o carne bianca ( 2 volte la settimana carne rossa) + insalata
    ore 16 250 gr di yogurt
    dopo la palestra + o meno alle 19 40 gr di pro sciolte in acqua
    ore 21 : 70gr di riso + 300 pesce o pollo e insalata
    pre nanna 6 bianchi d'uovo.. anke se credo di mangiarne al massimo 4 ke mi fan un pò cagare..


    è finita.. io aggiungerei 1 pò di carbo nel post wo
    calcolate ke da giovedi dovrò introdurci creatina bcaa e glutammina..
    ke ve ne pare?
    http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42018011

    #2
    Originariamente Scritto da toky
    questa è la mia dieta , ke ve ne pare?
    ore 9 : 120 ml di latte 6 fette biscottate con burro d'arachidi e marmellata ed un bicchiere di succo multivitaminico Poche proteine,aggiungi una fonte di pro
    ore 11 : panino integrale e 150 gr di bresaola ( domanda le bresaola e la fesa di takkino hanno valori molto diversi?) 150gr di bresaola sono TROPPI,sono più di 50 gr di pro in una volta sola! Io metterei massimo 100gr (anke 80 vanno bene),quando alterni con il takkino 120gr sono ok.Aggiungi una fonte di grassi.
    ore 13 : 130gr di pasta + 300 gr di tonno o carne bianca ( 2 volte la settimana carne rossa) + insalata
    ore 16 250 gr di yogurt Aggiungi una fonte di grassi
    dopo la palestra + o meno alle 19 40 gr di pro sciolte in acqua Anche i Carbo sono indispensabili nel post WO.
    ore 21 : 70gr di riso + 300 pesce o pollo e insalata
    pre nanna 6 bianchi d'uovo.. anke se credo di mangiarne al massimo 4 ke mi fan un pò cagare..


    è finita.. io aggiungerei 1 pò di carbo nel post wo
    calcolate ke da giovedi dovrò introdurci creatina bcaa e glutammina..
    ke ve ne pare?
    Io la sistemerei cosi.

    Commenta


      #3
      okkey.. e sentimi ke intendi per grassi? quelli vegetali? tipo aggiungo mandorle a colazione e con lo yogurt ? e magari un cucchiaio d'olio con la bresaola?
      edito: ke tipo di carbo ci vogliono nel post wo ?
      Last edited by toky; 21-09-2005, 15:27:58.
      http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42018011

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎