Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pati polverosi....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pati polverosi....

    dunque....secodno voi è troppo assumere due pasti in polvere al giorno....per pasto intendo lo spuntino pomeridiano e il prenanna??

    leggendo il diari di jpp vedo che si fa 4 beveroni pe raggiungere 140 grammi di proteine al giorno escluso i pasti...

    premettendo che jpp è un dio una persona normale quanti pasti in polvere puo' fare???

    #2
    se posso permettermi..

    io non sono nessuno... cmq parlando con il mio nuovo trainer 47 anni e un passato da body builder.... (molta esperienza) se non hai fame due bibitoni con pro al giorno sono nella norma e non fanno male proprio per niente.......

    Commenta


      #3
      se hai i pati polverosi secondo me basta passarci la scopa,spolverarli.
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da stylus
        dunque....secodno voi è troppo assumere due pasti in polvere al giorno....per pasto intendo lo spuntino pomeridiano e il prenanna??

        leggendo il diari di jpp vedo che si fa 4 beveroni pe raggiungere 140 grammi di proteine al giorno escluso i pasti...

        premettendo che jpp è un dio una persona normale quanti pasti in polvere puo' fare???
        Dipende dalle proteine che ti fornisce un MRP (si chiamano così). Ovviamente nè tu, nè io siamo JPP per cui non ci permetteremmo mai di viaggiare su quella quota proteica.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da stylus
          dunque....secodno voi è troppo assumere due pasti in polvere al giorno....per pasto intendo lo spuntino pomeridiano e il prenanna??

          leggendo il diari di jpp vedo che si fa 4 beveroni pe raggiungere 140 grammi di proteine al giorno escluso i pasti...

          premettendo che jpp è un dio una persona normale quanti pasti in polvere puo' fare???
          Devi fissare per prima cosa la tua quota proteica. Ad esempio 2g/Kg peso corporeo o meglio ancora per kg di massa magra.Poi le distribisci in 5-6 pasti.
          A questo punto tieni conto che il cibo e` cibo mente le pro in polvere sono comunque un prodotto industriale. Ma non fanno male. Potersti farli anche tutti con le pro in polvere ma non so` quanto ti convenga. Tieni conto poi che nel cibo trovi altri micronutrienti quali vitamine e minerali.
          Comunque chiunque puo` fare 4 pasti con le pro in polvere.

          Commenta


            #6
            ok....diciamo che le basi le so...mia sorella è stata un'atleta ifbb......so che le pro in polvere sono un supplemento per raggiungere il fabbisogno giornaliero difficilmente ottenibile mangiano pasti solidi....il problema è capire realmente se ci sono controindicazioni nell'assumere molti beveroni al giorno stando nel fabbisogno proteico......

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da stylus
              ok....diciamo che le basi le so...mia sorella è stata un'atleta ifbb......so che le pro in polvere sono un supplemento per raggiungere il fabbisogno giornaliero difficilmente ottenibile mangiano pasti solidi....il problema è capire realmente se ci sono controindicazioni nell'assumere molti beveroni al giorno stando nel fabbisogno proteico......
              Il portafogli...
              Ciao.

              Commenta


                #8
                si è decisamente una variante da non sottovalutare.....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da stylus
                  ok....diciamo che le basi le so...mia sorella è stata un'atleta ifbb......so che le pro in polvere sono un supplemento per raggiungere il fabbisogno giornaliero difficilmente ottenibile mangiano pasti solidi....il problema è capire realmente se ci sono controindicazioni nell'assumere molti beveroni al giorno stando nel fabbisogno proteico......
                  Il fabbisogno giornaliero di proteine per un natural è facile ottenero dai soli alimenti solidi . 2,0 g di proteine per kg di massa muscolare non sono una quantità così difficilmente raggiungibile.
                  Per quanto riguarda i beveroni non vi sono controindicazioni.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎