Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dove gli dico di sbattere la testa??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    yes...e tu?
    veramente c'ho lavorato...

    Commenta


      #17
      no io no....ma presto ci andro' anche perchè mia cugina col marito conoscono riccardo e quindi....allora se vengo provo a vedere se ti riconosco.... ...ciao
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

      Commenta


        #18
        Io vado stasera, trasmettono la partita...hanno 7 plasma! e dopo viene il team..anche Francesco. Cmq mi riconoscerai x esclusione..eheh

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da CITTINA
          Io vado stasera, trasmettono la partita...hanno 7 plasma! e dopo viene il team..anche Francesco. Cmq mi riconoscerai x esclusione..eheh
          ah buono a sapersi...stasera stadio ma alla prossima....
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

          Commenta


            #20
            cittina o chi sa..

            ditemi di piu sulla liposcultura.....
            quasi quasi un pensierino ce lo faccio pure io...
            che massimo di quantitativo di grasso asportano??
            che diff ci sono con la microlipo??

            Commenta


              #21
              Ciao,ciao!
              Mi sembra che il vol max di grasso aspirato, sia di circa 3 lt, ma cmq basta che digiti "liposcultura" o "liposuzione" e ti scarica 20000000000 documenti!
              Io ti linko questo di Gasparotti, che un chirurgo famosissimo x questo:

              Commenta


                #22
                minkia ci faccio un pensierino purei e ci ricoveriamo io ed il mio iscritto :-)
                ma si puo fare ache se l'accumulo non è localizzato? ma un poco sparso su tutto il gluteo-fianchi?cioè questo quantitativo mettiamo di 3 litri puo essere piu distribuito?
                o mi manda a cagare.....ho paura che arrivato li mi dice: no è poco meglio lasciare stare ecc.....perche in effetti è poco solo che anche a dieta bestiale rimane........

                Commenta


                  #23
                  appunto! E' proprio a quello che serve la lipo, "...lì dove niente possono allenamento perfetto e dieta ferrea...arriva la cannula!"
                  Per zone circoscritte si intendono aree tipo fianchi, interno/esterno coscia, addome, e non piccole come doppio mento o interno ginocchio (li interviene la MICROliposuzione)
                  Lo sai meglio di me, che il grasso del tuo paziente è ormonale, vecchio e irremovibile se non col bisturi.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da CITTINA
                    appunto! E' proprio a quello che serve la lipo, "...lì dove niente possono allenamento perfetto e dieta ferrea...arriva la cannula!"
                    Per zone circoscritte si intendono aree tipo fianchi, interno/esterno coscia, addome, e non piccole come doppio mento o interno ginocchio (li interviene la MICROliposuzione)
                    Lo sai meglio di me, che il grasso del tuo paziente è ormonale, vecchio e irremovibile se non col bisturi.
                    ti voglio amare

                    Commenta


                      #25
                      ...mo che cavolo c'entra??????????

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da CITTINA
                        ...mo che cavolo c'entra??????????
                        centra sempre, in ogni cosa

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎