Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli

    BUONGIORNO A TUTTI!!
    Avrei bisogno di un consiglio,
    comr faccio a sostituire il latte al mattino...non riesco a buttarlo giu anche perche causa lavoro mi tocca fare colazione molto presto..avete qualche consiglio?
    Grazie a tutti!!

    inoltre sto cercando di fare una dieta per la massa...ve la posto mi date qualche consiglio?

    Colazione :croissat + caffe (purtroppo non riesco a amngiare di piu)per il problema che vi ho detto prima

    spuntino meta mattina 80 gr di bresaola + 1 banana o altrsa frutta

    pranzo 200g di pasta
    100 g di prosciutto o altro
    10 mandorle

    spuntino 2 yogurt

    cena. 130 grammi di pasta
    200g di carne o pesce
    verdura
    10 mandorle


    consigli?
    grazie a tutti

    #2
    la dieta è un pò sbilanciata. a colazione togli quel cornetto e mangiati 4 albumi più 100gr di pane o di cereali oppure se non riesci a mangiare neanche questi ti consiglio di acquistare o delle proteine del latte oppure un gainer. nello spuntino di metà mattina aggiungerei un panino e delle mandorle. a pranzo abbassa la pasta a 150gr e al posto del prosciutto mangia una bistecca, togli le mandorle, usa olio di oliva e aggiungi un insalata. nello spuntino del pomeriggio potresti inserire un frutto e a cena togli la pasta e mangiati dei legumi, usa sempre olio di oliva e non le mandorle a cena. se puoi fai un pre nanna

    Commenta


      #3
      io la rifarei

      Commenta


        #4
        grazie,

        provero a fare come hai deto tu..se avete altri consigli li accetto molto volentieri

        Commenta


          #5
          Che lavoro fai ? La colazione dev'essere decente, sennò svegliati prima e prenditi più tempo per quest'importante pasto.


          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            faccio il consulente informatico..per mi faccio 2 ore di viaggio per andare al lavoro!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da goyashine
              faccio il consulente informatico..per mi faccio 2 ore di viaggio per andare al lavoro!
              Alzati prima allora, non ti costa nulla alzarti anche 30 min prima.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                ci provo..hehhehema non è possibile sostituire il latte?magari con un gainer?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da goyashine
                  ci provo..hehhehema non è possibile sostituire il latte?magari con un gainer?
                  Si, ma in quel caso devi tenere conto del diverso profilo nutrizionale del gainer.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎