Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calo di forze...Help!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Calo di forze...Help!!!

    Vi posto la mia dieta (per ora):

    Mattina:

    150 ml di latte
    4-5 fette con burro e marmellata

    spuntino mattina

    panino con bresaola
    yougurt
    succo frutta

    pranzo

    120 g pasta condita
    160 carne bianca o rossa
    verdura
    frutta
    2 noci

    pre work out (alle ore 17:30 vado in palestra alle 18:00 circa)

    panino con prosciutto
    2 noci
    banana

    cena (appena torno dalla palestra)

    120 g pasta condita
    150 g carne
    verdura
    frutta

    pre nanna

    150 ml latte


    So che è molto scarsa come dieta per la massa e sto cercando di migliorarla con il vostro aiuto visto che oggi ho avuto un brusco calo di forze nell'allenamento.

    Sono alto 174 cm e peso 71 kg bf% BOOOO!!!!

    Vorrei arrivare a l'estate prossima a pesare 75-76 kg ma così non penso che posso arrivarci.

    Vorrei dei consigli soprattutto per arrivare con più "energia" durante l'allenamento ...... cosa devo mangiare!!!!!????

    Forse il prossimo mese inizio a integrare con proteine e creatina !

    Grazie per l'auito

    #2
    Aumenta i carboidrati prima di tutto, soprattutto nella prima parte della giornata. A colazione porta la quantità di latte a 500 ml, e aumenta a 10 le fette biscottate. Togli il burro e metti una fonte di grassi monoinsaturi.
    A pranzo aumenta a 150 g la quantità di pasta.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      max sei grande...

      Commenta


        #4
        A mio avviso lo spuntino pre work out e troppo vicino al work out considerando anke il fatto che mangi una banana che contiene carbo ad alto IG e questo potrebbe determinare un calo di zuccheri durante il wo ed un conseguente calo d forza.
        Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

        Commenta


          #5
          le combinazioni alimentari non sono ideali e mangi troppe proteine ...potresti pure essere "ingolfato" ...alleggerisci gli spuntini ...poi che significa pasta condita....per curiosità è...?
          DW Italy

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MxRacer
            A mio avviso lo spuntino pre work out e troppo vicino al work out considerando anke il fatto che mangi una banana che contiene carbo ad alto IG e questo potrebbe determinare un calo di zuccheri durante il wo ed un conseguente calo d forza.
            Ci son le noci. Una fonte di grassi abbassa l'IG. Oltretutto si tratta solamente di una banana che non ha un carico glicemico altissimo. Comunque non mi ero accorto che mangiasse solo mezz'ora prima del WO. Dovrebbe mangiare almeno 1h:30min prima.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Ah non la sapevo quella dei grassi...ma abbassano l'IG solo gli insaturi o tutti
              i tipi d grassi?
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MxRacer
                Ah non la sapevo quella dei grassi...ma abbassano l'IG solo gli insaturi o tutti
                i tipi d grassi?
                Tutti i tipi di grassi.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎