Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indice glicemico:per esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Be quello che ti stai domandando e una cosa molto interessante....
    E cmq il concetto che segue la famosissima dieta a Zona, quindi associare pro carbo a basso indice + fibre e grassi pratiacmente stimola pochissimo l'insulina, e quindi sicuramente sara piu difficile che l'organismo trasformi i carbo sotto forma di trigliceridi!
    Manowar: king of Metal

    Commenta


      #17
      Non sono un po' pochini 15 gr. di bresaola come fonte proteica nello spuntino? Secondo me decisamente sì.
      Evidentemente hai contato anche le proteine di pane ed arachidi per arrivare a 20 grammi.. ma io penserei più a proteine nobili come quelle della bresaola e ne aumenterei la quantità.
      Così tra l'altro puoi farti ancora meno paranoie sull'ig.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Sancez
        Be quello che ti stai domandando e una cosa molto interessante....
        E cmq il concetto che segue la famosissima dieta a Zona, quindi associare pro carbo a basso indice + fibre e grassi pratiacmente stimola pochissimo l'insulina, e quindi sicuramente sara piu difficile che l'organismo trasformi i carbo sotto forma di trigliceridi!

        Sarebbe utile avere dei dati certi per sapere di QUANTO si riduce l IG addizionando grassi e proteine.
        Sul sito di un auniversita americana avevo trovato le formuile matematichedi calcolo.........ma nn ho piu il file e nn lo trovo piu.
        1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

        2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da pepper
          Non sono un po' pochini 15 gr. di bresaola come fonte proteica nello spuntino? Secondo me decisamente sì.
          Evidentemente hai contato anche le proteine di pane ed arachidi per arrivare a 20 grammi.. ma io penserei più a proteine nobili come quelle della bresaola e ne aumenterei la quantità.
          Così tra l'altro puoi farti ancora meno paranoie sull'ig.

          concordo, infatti aumentero un po la bresaola.....cosi arrivo a uno spuntino da 25 g di pro......

          Chissa che IG ha il mio spuntino........magari nn arriva nemmeno a 40.....chissa
          Saperlo smentirebbe un sacco di voci diffamatorie sui carbo ad alto IG.....dato che se combinati scendono molto di valore
          1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

          2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
            ps:ho deciso di fare qlc corso da PT dato che mi piace molto come hobby\lavoro hai qlc da consigliarmi Bro ?

            byez
            i pochi riconosciuti sono IFBB e ISSA
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
              concordo, infatti aumentero un po la bresaola.....cosi arrivo a uno spuntino da 25 g di pro......

              Chissa che IG ha il mio spuntino........magari nn arriva nemmeno a 40.....chissa
              Saperlo smentirebbe un sacco di voci diffamatorie sui carbo ad alto IG.....dato che se combinati scendono molto di valore
              puoi sempre provare a farti dei controlli delal glicemia durante la giornata
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Drugo84
                i pochi riconosciuti sono IFBB e ISSA

                Materiale da studiare ?????
                1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                  Materiale da studiare ?????
                  ti danno loro le dispense
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*

                    Chissa che IG ha il mio spuntino
                    Mangia quelle cose e fatti il glucotest per i diabetici, così da vedere la glicemia
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Drugo84
                      ti danno loro le dispense

                      Mi riesci a dae qlc indizio piu preciso voglio diventare PT....cosi magari studiando i consigli che mi chiedono e che a volte sono farine del mio sacco e molte altre voltefarina del vostro sacco
                      magari diventano anche una professione\hobby
                      1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                      2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                        Mi riesci a dae qlc indizio piu preciso voglio diventare PT....cosi magari studiando i consigli che mi chiedono e che a volte sono farine del mio sacco e molte altre voltefarina del vostro sacco
                        magari diventano anche una professione\hobby
                        precise sul livello personal trainer dell'IFBB nn ti so dire nulla dato che deve ancora uscire, a naso direi che uscirà ad aprile se nn addirittura dopo
                        x l'issa hanno un sito ben spiegato
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎