Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema spuntino metà mattina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema spuntino metà mattina

    Ciao a tutti.

    Dato che vado a scuola,è un problemuccio portarmi il panino e roba varia x lo spuntino pomeridiano che comprende la mia dieta x massa.
    Vorrei quindi chiedervi,se invece di un panino con bresaola o tonno,potrei sostituire qualche altra cosa più semplice (es,succo di frutta,latte...)
    E chiedervi se lo spuntino è davvero importante,e se invece che nella metà mattina,lo farei nel post work...che dite?Grazie
    Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
    By ME. www.galaxyweb.vze.com
    sigpic

    #2
    nel post wo servirebbero carboidrati ad alto ig.. e vedo bene una banana magari cn un succo di frutta al 100% oppure un succo d'uva.. nn ho capito il xchè nn puoi mangiare il panino la mattina a scuola.. qual'è il problema scusa? cmq gli spuntini sn importanti.. se proprio nn puoi mangiarlo il panino potresti usare le proteine in polvere..

    Commenta


      #3
      io mangio una banana alle 14.00 1 ora prima del w.o. visto che pranzo alle 4.30
      la vedi brutta metalz ?

      Commenta


        #4
        un paninozzo con fesa di tacchino o bresaola puoi portartelo non c'è mica da vergognarsi...e poi io avevo imparato a fregarmene certe volte mi portavo lo yogurt a scuola :P

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RandyOrton
          Ciao a tutti.

          Dato che vado a scuola,è un problemuccio portarmi il panino e roba varia x lo spuntino pomeridiano che comprende la mia dieta x massa.
          Vorrei quindi chiedervi,se invece di un panino con bresaola o tonno,potrei sostituire qualche altra cosa più semplice (es,succo di frutta,latte...)
          E chiedervi se lo spuntino è davvero importante,e se invece che nella metà mattina,lo farei nel post work...che dite?Grazie
          Che tipo di problemi hai a portarti un panino ?

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            si ma infatti nn vedo il problema..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da `MeTaLz`
              si ma infatti nn vedo il problema..
              Infatti manco io,stamattina l'ho portato e me lo so pure magnato
              Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
              By ME. www.galaxyweb.vze.com
              sigpic

              Commenta


                #8
                e allora xchè svranghi il glande?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da RandyOrton
                  Infatti manco io,stamattina l'ho portato e me lo so pure magnato
                  Fatto bene

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎