Pre e post W/O

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • longa83
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2005
    • 314
    • 13
    • 0
    • Imola
    • Send PM

    Pre e post W/O

    Un chiarimento veloce...
    Per una buon allenamento in massa, pre w/o è giusto assumere carboidrati con basso IG giusto? Quindi pane et simila? Tipo 100g pane e 80g bresaola o crudo sgrassato puo' andare? Post w/o invece ho visto che tutti vedono molto bene le banane. 2 banane medie puo' essere un valido pasto dopo l'allenamento? O meglio darsi direttamente all'integrazione assumendo della glutamina? Purtroppo, latte, proteine in polvere derivanti dal latte non posso assumerle x via di 1 intolleranza.
    Grazie.
    per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    pane e banane nn sono a basso ig e la gluta nn è un carbo, am unamino usto per il recupero e come anticatabolico
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • longa83
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2005
      • 314
      • 13
      • 0
      • Imola
      • Send PM

      #3
      Ok grazie x la delucidazione. Cmq, Panino pre w/o e 2 banane post è ok o no? Meglio le banane o la glutamina post w/o o tutte e 2?
      per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

      Commenta

      • Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da longa83
        Ok grazie x la delucidazione. Cmq, Panino pre w/o e 2 banane post è ok o no? Meglio le banane o la glutamina post w/o o tutte e 2?
        il panino nn è ad ig medio, è alto per cui da solo no pre, ovvio che con la bresaola ecc...
        gluta e carbo hanno scopi differenti x cui li usi quando ti servono a seconda dei tuoi obiettivi della tua dieta e del tuo allenamento (l'assoluto nn esiste)
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        • `MeTaLz`
          Inattivo
          • Jul 2005
          • 1180
          • 0
          • 0
          • Italy
          • Send PM

          #5
          2 banane le vedo eccessive.. una nel post wo và bene secondo me.. più o meno è sulle 150 gr un banana.. poi dipende sempre dalla banana

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da longa83
            Ok grazie x la delucidazione. Cmq, Panino pre w/o e 2 banane post è ok o no? Meglio le banane o la glutamina post w/o o tutte e 2?
            Ti ha appena detto che il panino è ada alto IG. Se vuoi abbassare l'IG e assestarti su un IG medio prendi il pane di segale, oppure aggiungi al pre-wo una piccola fonte di grassi, ma in questo caso potresti avere problemi di digeribilità. La banana e la glutammina non sono la stessa cosa. Puoi prendere tutt'e due.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X