Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per allenamento aerobico?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    un pò come suggeriva il libro di men's health...infatti l'alimentazione proposta si basa su alimenti dove le proteine sn in misura maggiore di grassi e carbo...tuttavia il problema è ke le cose ke mangio sn ricche di carbo!!posso salvarmi con gli spuntini xchè tanto là mangio frutta,frullati,mandorle e praticamente lì carbo nn ce ne stanno!ma per esempio a colazione i muesli e altri cereali hanno + carbo ke pro, a pranzo la pasta, xò forse a cena no visto ke mangio generalmente carne magra o pollo...cmq ora cerco di inventarmi qualche "ricetta" usando i "super-alimenti"(latticini magri,verdura,frutta,carne,prodotti a base di farina integrale,olio d'oliva etc) xò ho bisogno di sapere quante calorie al giorno dovrei "ingurgitare" e le relative proporzioni di carbo grassi e pro...solo cosi posso farmi un'idea...grazie cmq x l'interessamento

    Commenta


      #17
      qualcuno mi risponde?:S

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Booh
        posso salvarmi con gli spuntini xchè tanto là mangio frutta,frullati,mandorle e praticamente lì carbo nn ce ne stanno!
        beh, io non sono afferrattissima e dovresti ascoltare l'opinione di altri molto più esperti, in ogni caso frullati, frutta e mandorle di carbo ne hanno...

        Commenta


          #19
          Cara Luna, io ti afferrerei volentieri, è che non sono ferrato nell'afferrare.
          Cordialmente,
          Margiop
          Chi non risica .... non risica.
          "Paolo Bitta"

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎