Originariamente Scritto da Punk84
pollo allo spiedo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_powerMa scusa, ma allora cosa ci concludi, tanto vale comprare direttamente il petto di pollo
Commenta
-
-
io pensavo che scherzasse...Originariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
ma perche' sgarro?
fatti 4 pasti mangiando 2 polli allo spiedo senza pelle...
e magari altri 2 con pro veloci in polvere dopo allenamento,e pro lente pre-nanna
ovvio 0 carbo
ma e' una keto perfetta
ti tiri altro che sgarro!!
certo se in una dieta iperglucidica ci metti del pollo allo spiedo non e' il massimo
dipende dal regime alimentare che segui
oltretutto molte tabelle lo danno povero di sodio
la cosa mi pare strana o quanto meno giri 20 rosticcerie e credo sia impossibile trovare egual sodio ma cmq e' una fisima da poco
ha tipo 20 gr di pro su 100 e 20 gr di grassi
con 210 cal all'etto
un pollo senza pelle ovviamente con la pelle di piu'
non contare ovviamente il peso che scrivono,tolte le frattaglie e la pelle pesa circa 300-350 gr
insomma in una keto ci sta' benissimosigpic
Commenta
-
-
io sono in low carb, oramai è uno stle di vita.
cmq come detto mi son mangiato solo il petto che è risultato come sempre asciutto e insipido...ovviamente ci ho messo delle spezie per insaporirlo e dell'aceto balsamico.
il mio dubbio sullo sgarro era solo se fosse vera la storia dell'immersione dell'olio tutto qua, ora che so che è na palla so che non è uno sgarro
Commenta
-
-
Sto vedendo cose nuove!!!! Chi lava il pollo...chi lo considera uno sgarro....Aooo ma magnatevi sto pollo che fa bene!! Non sono tutti saturi i grassi del pollo dai! Occorre solo che nello stesso pasto state parecchio bassi con i carboidrati e non è successo nulla.
A me piace tanto mangiare le cosce...così compro 2 fusti freschi alla coop e me li cuocio come dico io...un buon pranzetto...
SEMMMAI bisognerebbe preoccuparsi degli ormoni e degli antibiotici di cui vengono imbottiti ste bestie. Ogni volta che cuocio un petto di pollo esce tanta acqua e si riduce della metà: cattivo segno!65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
lipidi totali 10....ok ma su tutto il prodotto....io mangiando solo il petto stralavato e privato della pelle nemmeno la metà
le coscie sono troppo grasse, meglio il petto me ne magno de più e posso anche condirmi la verdura in questo modo risparmiando sui grassi
Commenta
-
-
Bah...A me sembra l'opposto...con le coscie me ne posso mangiare di più......con il petto oltre i 170gr si sballa con le proteine....
Cmq io ormai ragiono con la mente di un chetogenico, quindi non prendermi troppo in considerazione...la low-carb è diversa.
Considerando che nella mia alimentazione i grassi sono al 75%....io posso pure abbondare a grassi.65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
Esiste l'aceto balsamico senza zuccheri aggiunti? io uso aceto di meleOriginariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
Commenta