Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pollo allo spiedo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pollo allo spiedo

    se lo mangio ogni sabato a mezzogiorno, levando la pelle, sciaquandolo e mangiando solo il petto è da considerarsi uno sgarro?

    no perchè non ci capisco nulla, dicono che i polli allo spiedo prima vengono conservati sott'olio...

    #2
    Originariamente Scritto da Punk84
    se lo mangio ogni sabato a mezzogiorno, levando la pelle, sciaquandolo e mangiando solo il petto è da considerarsi uno sgarro?

    no perchè non ci capisco nulla, dicono che i polli allo spiedo prima vengono conservati sott'olio...
    io lo mangio intero quando voglio sgarrare

    Commenta


      #3
      io lo mangio una volta a week togliendo la pelle......però il fatto che sono conservati sott'olio non lo saevo!!!! se è vero riduco.....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da fresk
        io lo mangio intero quando voglio sgarrare
        appunto perchè nn sarebbe lo sgarro è che devo sapere se è da contare come sgarro, altri menti domani sera niente pizza

        Commenta


          #5
          no raga non sono conservati assolutamente 'sott'olio'.

          Piuttosto posson esser conditi (o marinati) con dell' olio (non saprei quale) prima di essere arrostiti allo spiedo.

          A livello informativo eccovi le calorie in media presenti in 100 gr:

          Pollo intero con pelle, cotto [in forno senza aggiunta di grassi e di sale e scolato dal grasso prodotto con la cottura]200
          Originariamente Scritto da ANMARYA
          COS' E' il chupate xd?
          Originariamente Scritto da vincent_81
          è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
          Originariamente Scritto da ANMARYA
          ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

          Commenta


            #6
            Sott'olio? bho..nn la sapevo...
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da yyvhes
              no raga non sono conservati assolutamente 'sott'olio'.

              Piuttosto posson esser conditi (o marinati) con dell' olio (non saprei quale) prima di essere arrostiti allo spiedo.

              A livello informativo eccovi le calorie in media presenti in 100 gr:

              Pollo intero con pelle, cotto [in forno senza aggiunta di grassi e di sale e scolato dal grasso prodotto con la cottura]200
              ma infatti mi sembra una balla enorme,comunque se lo hai mangiato oggi non credo che mi farei paranoie per la pizza di domani

              Commenta


                #8
                me lo hanno detto, ma anche a me puzzava un po, allo spieedocpensavo fosse solo arrostito, mentre con olio se alla diavola...cmq io per precauzione levo pelle e sciacquo di brutto sotto l'acqua calda finchè mia madre mi dice che l'acqua costa

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Punk84
                  me lo hanno detto, ma anche a me puzzava un po, allo spieedocpensavo fosse solo arrostito, mentre con olio se alla diavola...cmq io per precauzione levo pelle e sciacquo di brutto sotto l'acqua calda finchè mia madre mi dice che l'acqua costa
                  la pelle la toglierei ugualmente,io per es la tolgo perche'mi fa'skifo

                  Commenta


                    #10
                    ma la pelle è molto buona come le patatine fritte..la nutella sui biscotti..il burro di arachidi e la marmettata..il frozen yogurt con le praline di mandorle..la burrata (a proposito l'avete mai mangiata la burrata?)
                    Originariamente Scritto da ANMARYA
                    COS' E' il chupate xd?
                    Originariamente Scritto da vincent_81
                    è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
                    Originariamente Scritto da ANMARYA
                    ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Peppe83'
                      io lo mangio una volta a week togliendo la pelle......però il fatto che sono conservati sott'olio non lo saevo!!!! se è vero riduco.....
                      mi pare una assurda scemenza..
                      fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

                      Commenta


                        #12
                        il pollo allo spiedo l'adoro.. ma senza pelle patatine crocchette ketchup e maionese nn si può chiamare pollo allo spiedo >.<!!
                        http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42018011

                        Commenta


                          #13
                          Nessuna conserva con olio. Resta da chiarire il fatto che una componente lipidica della pelle possa penetrare nella carne, secondo me qualche residuo c'è.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da yyvhes
                            ma la pelle è molto buona come le patatine fritte..la nutella sui biscotti..il burro di arachidi e la marmettata..il frozen yogurt con le praline di mandorle..la burrata (a proposito l'avete mai mangiata la burrata?)
                            buona per una botta di calosterolo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da max_power
                              Nessuna conserva con olio. Resta da chiarire il fatto che una componente lipidica della pelle possa penetrare nella carne, secondo me qualche residuo c'è.

                              max_power
                              se è questo il problema allora nn me lo pongo visto che lo sciacquo e lo risciacquo in continuazione...alla fine torna insipido come il petto bollito

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎