If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao avete qualche esercizio particolarmente efficace per perdere quello sgradevole "mollicciume" nella zona più alta delle cosce, la pancia l'ho rassodata senza problemi con addominali e crunch, ma con le gambe non ho mai ottenuto grandi risultati
strano se poi si considera che sono maschio, il grasso peggiore non dovrebbe essere quello della cosiddetta ciambella? bho
ciao avete qualche esercizio particolarmente efficace per perdere quello sgradevole "mollicciume" nella zona più alta delle cosce, la pancia l'ho rassodata senza problemi con addominali e crunch, ma con le gambe non ho mai ottenuto grandi risultati
strano se poi si considera che sono maschio, il grasso peggiore non dovrebbe essere quello della cosiddetta ciambella? bho
ciao a tutti e grazie
effettivamente è strano...non è che è tipo cellulite..insomma è molliccio acquoso o un pò + sodo???
Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.
ciao a tutti e grazie
sarai ginoide o androgino, capita nn siamo per forza tutti pancetta e loro culone persisti con la dieta e magari prova con lhiit per bruciare meglio e stimolare un pò la circolazione (magari anche con tens)
cosa sono le lhiit e le tens?
scusa l'ignoranza ma sono un neofita e ho ancora alcuni problemi con la terminologia
hiit è un tipo di attività cardio ad alta intensità variabile, per esempio fai 30'' al 70%FCmax e 1' al 55%FCmax
tens è un utilizzo di elettrostimolatori seri x aumentare la circolazione
scusami ancora per l'ignoranza ma FCMax cosa significa?
in una palestra casalinga cosa potrei fare come attività cardio intensa e variabile? un buon vogatore va bene? mi daresti un consiglio su magari cosa prendere? grazie
ha dire il vero non faccio nessuna dieta, mi potresti dare alcuni consigli utili o indirizzarmi sulla discussione giusta?
comunque dopo un'attenta osservazione ho notato che il mollicciume è di tipo sodo non acquoso
grazie a tutti
FCmax è la frequenza cardiaca massima, in linea di massima 22-età, ogni tipo di alleanmento ha un renge percentuale su questa, puoi corre o fare ciclette.
diete da 0 nn se ne possono fare, documentati in sez dieta e poi proponi una tua idea.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta