Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yogurt Artigianale: Come Lo Vedete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
    no, non necessariamente, una volta che hai mischiato il latte e lo yogurt di partenza devi aspettare 12 ore affinché su coaguli il tutto, poi rompi il coagulo o meglio il latte fermentato , lo mescoli bene e lo riponi nel frigorifero , non nel freezer, e dopo una notte la mattina hai 1chilo di yogurt da latte scremato ottenuto da mezza vaschetta di total FAGE 0%. conveniente no? prova e fammi sapere su un post se ti è uscito bene
    quindi per fare lo yogurt non è necessario avere la yogurtiera?
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #17
      no, a me esce bene uguale.

      Commenta


        #18
        bei tempi ora è chiusa la yogurteria

        Commenta


          #19
          ma cos'e' venuto fuori???

          ragazzi ho fatto tutto quello ke dovevo x ottenere un gelato allo yogurt artigianale ma non e' venuto un tubo!
          ho mescolato 1 litro di latte scremato e mezzo yogurt total 0%(non era fage ma sempre greco)e l'ho lasciato riposare 12 ore sotto un panno poi l'ho mescolato e messo in frigor 7 ore(fin quando mi sono alzata) ma quando l'ho tirato fuori la consistenza non era quella del gelato ma latte normale!anke la sera dopo ke aveva riposato 12 ore c'era solo qualke grumo ma non aveva fatto un gran coagulo!anke il sapore e' solo di latte sremato..cosa ho sbagliato??

          Commenta


            #20
            la concentrazione di BIFIDUS ACTIVUS, metti tutta la vaschetta di yogurt nel latte , vai su 300gr di yogurt per 1litro latte scremato.si vede che lo yogurt che hai UTILIZZAto non era abbastanza concentrato.oppure vai in farmacia e compra i fermenti lattici vivi.li trovi normalmente.sappi che cio che ti dico è vero e non ti prendo in giro.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎