Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta modello urgente...grazie mille

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta modello urgente...grazie mille

    allora per chi non mi conosce peso 69 kg circa al 10-11% di grasso...io nella mia vita ho seguito due tipi di diete:

    1) CHETOGENICA
    scarica 1600 calorie
    ricarica sabato 2500 calorie 8 g di carbo per kg
    ricarica domenica 2000 calorie 5 g di carbo per kg

    2) DIETA MASSA
    2400-2600 calorie


    Il problema che ho io è che adesso devo scendere in un mese al 5-6% di grasso e poi da li mantenere il corpo sempre tirato e mettere massa muscolare.......magari anche poca per volta ma metterla.....diciamo che non dovrei mai superare il 7-8% di fat per potere ritirarmi velocemente in poco tempo al 5% per le foto..........lo so che vitaccia

    Che dieta potrei seguire ????????

    La mia idea era di seguire una chetogenica tirarmi al 5% e poi seguire una dieta con 60-20-20 di macronutrienti con un surplus calorico leggerissimo cosi da crescere anche se lentamente ma senza mettere mai molto grasso (il fisico da modello non è un canone palestratissimo)..........

    byez e grazie della richiesta pallosa
    1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

    2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"


    #2
    una curiosità... quanto sei alto?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da giulio87
      una curiosità... quanto sei alto?

      tra i 178 e i 181........178 dopo squat 181 alla mattina eh eh
      1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

      2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

      Commenta


        #4
        come saprai non facciamo diete da 0.
        Posta almeno cosa mangi o cmq una tua mezza idea (ce l'avrai)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da swanz
          come saprai non facciamo diete da 0.
          Posta almeno cosa mangi o cmq una tua mezza idea (ce l'avrai)
          Grazie swanz...come gestiure una chetogenica oppure una dieta di massa senza trppe pretese sono capace gia grazie ai vosti consigli.
          Il mio problema è creare una dieta che mi permetta di crescere anche se lentamente ma molto pulito.....

          Il mio fabbisogno giornaliero di mantenimento è 2200 calorie per crescere senza mettere su troppo grasso come fare ? ecco i miei dubbi:
          1) di quanto deve essere il surplus calorico ?
          2) che percentuale devono avere i macronutrienti per ottimizzare al massimo la produzione di ormoni ecc ecc.... ?


          Confido nelle vostre abilità ;-)
          1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

          2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

          Commenta


            #6
            chi si rivede...


            per la massa ti consiglio 40-40-20
            65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

            Commenta


              #7
              achilles nn e' che mi potresti postare la tua dieta.....hai davvero un ottimo fisico....se puoi.......grazie

              Commenta


                #8
                Achilles vuole la tua dieta..eheheh
                65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Xaero
                  Achilles vuole la tua dieta..eheheh
                  che ce da ridere.....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                    Grazie swanz...come gestiure una chetogenica oppure una dieta di massa senza trppe pretese sono capace gia grazie ai vosti consigli.
                    Il mio problema è creare una dieta che mi permetta di crescere anche se lentamente ma molto pulito.....

                    Il mio fabbisogno giornaliero di mantenimento è 2200 calorie per crescere senza mettere su troppo grasso come fare ? ecco i miei dubbi:
                    1) di quanto deve essere il surplus calorico ?
                    2) che percentuale devono avere i macronutrienti per ottimizzare al massimo la produzione di ormoni ecc ecc.... ?


                    Confido nelle vostre abilità ;-)
                    1) Surplus di 400-500 calorie se vuoi fare una massa non troppo "hardcore"

                    2) Bella domanda. Ma credi sia realmente possibile ottimizzare al massimo in un solo pasto la produzione di tutti gli ormoni anabolici?

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da marco9999
                      che ce da ridere.....

                      Sorride perche la ketogenica con cui sono arrivato a meno del 5% l abbiamo progettata insieme eh eh............anzi xaero è stato il mio grande mentore eh eh.


                      by the way mangiavo

                      8.00 150 g carne trita+20 golio
                      10.00 40g arachidi+30gbresaola
                      12.00 200 g merluzzo+20 g olio
                      16.00 1 uovo 10 g olio 20 g arachidi
                      20.00 150 g pollo\coniglio\tacchino 20 g olio

                      ps:da seguire è un po dura ma da i suoi risultati.....l unica fonte di carbo della dieta sono i 60 g di arachidi eh eh.........super hardcore !
                      1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                      2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power
                        1) Surplus di 400-500 calorie se vuoi fare una massa non troppo "hardcore"

                        2) Bella domanda. Ma credi sia realmente possibile ottimizzare al massimo in un solo pasto la produzione di tutti gli ormoni anabolici?

                        max_power

                        1) Secondo te partire dal fabbisogno calorico di mantenimento e agigungere gradualmente200 calorie ogni settimana e controllare i lgrasso corporeo è una buona tecnica ??????

                        2) dai max, io nn sono del ramo ma da buon ingegnere\economo esisteraà pure un sistema di parametri da ottimizzare per la produzione di ormoni eh eh....dai dimmi come fare devo ottimizzare ottimizzare problem solving panificare TILT sn anadato in tilt eh eh ;-)
                        1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                        2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Xaero
                          Achilles vuole la tua dieta..eheheh

                          xaero ti scaxxa darmi la mail ??? ti vorrei scrivere thanks !
                          1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                          2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                          Commenta


                            #14
                            yuri2017@supereva.it
                            65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎