Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scarsa microcircolazione??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scarsa microcircolazione??

    durante la preparazione di questo mio clientre mi sono accorto che ha avuto un evidente calo di peso maggiorparte massa grassa determinata da pliche misure ecc...
    in poco piu di 3 settimane mi ha veramente sorpreso di cio che siamo riusciti a fare.
    l´unico problema che persiste e il grasso addominale invariato sia di misura vita fianchi che di pliche forse anche un pelo peggioratO...
    a mio avviso il fattore e dovuto a adipe molto vecchio percio restio da togliersi, forse il problema sta nella mancata o scarsa microcircolazione della zona ,puo essere una valida ipotesi...???
    consigli?
    líndividuo e calato di peso in 4 settimane da 81 a 77 kg dal 9% all 7.2% parecchia era acqua

    #2
    la soluzione piu logica che al momento mi viene in testa e láumento della circolazione tramite esercizio locali piu volte al di cin apporto integrativo di integratori tipo ginko biloba,betulla ecc elettrostimolazione...

    ma una soluzione innatural ?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da the doctor
      la soluzione piu logica che al momento mi viene in testa e láumento della circolazione tramite esercizio locali piu volte al di cin apporto integrativo di integratori tipo ginko biloba,betulla ecc elettrostimolazione...

      ma una soluzione innatural ?
      innatural non saprei dirti, ma il programma di capillarizzazione unito ad uno fi forza resistente con l'elettro mi pare possa fare qualcosa.

      io devo provarlo ancora ma ho visto ottimi results
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Manchester
        innatural non saprei dirti, ma il programma di capillarizzazione unito ad uno fi forza resistente con l'elettro mi pare possa fare qualcosa.


        io devo provarlo ancora ma ho visto ottimi results
        infatti un sistema potrebbe essere questo...
        ma penso che la stimolazione debba essre effettuata 3-4 volte al di per incrementare in modo significativo la circolazione.
        vedi zone sottoposte a movimento continuo...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎