ciao raga ho un problema ...vi spiego alleno molto l'addome ma capita avvolte che mi gonfio come un palloncino credo sia la ritenzione idrica mi potreste indicare cibi o metodi per evitare la ritenzione o liquidi in eccesso grazie
eevitare la ritenzione idrica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da angelsad79ciao raga ho un problema ...vi spiego alleno molto l'addome ma capita avvolte che mi gonfio come un palloncino credo sia la ritenzione idrica mi potreste indicare cibi o metodi per evitare la ritenzione o liquidi in eccesso grazie
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da max_powerQuando ti capita ? Ti consiglio se il sodio è troppo alto di diminuirlo, ma non di toglierlo del tutto. Aumentare l'introito di potassio e bere ovviamente molto. Se abbassassi i carboidrati avresti un sensibile miglioramento.
max_power
Commenta
-
-
ultimo rimedio carbone attivoOriginariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yyvhesultimo rimedio carbone attivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelsad79ciao raga ho un problema ...vi spiego alleno molto l'addome ma capita avvolte che mi gonfio come un palloncino credo sia la ritenzione idrica mi potreste indicare cibi o metodi per evitare la ritenzione o liquidi in eccesso grazie
Per questo ho parlato di carbone attivo come ultimo rimedio al suo problema: il gonfiore.
ps:ultimo rimedio significa prova prima il resto, poi non ti rimane che quello.
Lho provato personalmente ed ha funzionato. Tutto qui.Originariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
scusa la mia ignoranza cos'è il carbone attivo?
Originariamente Scritto da yyvhesil suo problema credo sia il gonfiore..non sa se la causa sia riconducibile alla ritenzione idrica.
Per questo ho parlato di carbone attivo come ultimo rimedio al suo problema: il gonfiore.
ps:ultimo rimedio significa prova prima il resto, poi non ti rimane che quello.
Lho provato personalmente ed ha funzionato. Tutto qui.
Commenta
-
-
un piccolo search no eh?
il carbone attivo o carbone vegetale è un integratore alimentare sintetico. Si trova comunemente in compresse in farmacia, erboristeria o ipermercati.
Contiene saccarosio, amido di mais, gomma arabica, magnesio sterrato.
Fai attenzione, può ridurre l'assorbimento di alcuni farmaci ed anche di nutrienti.
E' un ultimo rimedio. Dovresti a mio avviso rivolgerti ad un medico di fiducia e capire il tuo problema.Originariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
Eccoti un link: http://www.dica33.it/servizi/vitamin...e/contents.htmOriginariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Xaerosmetti di fumare se fumi e contieni la produzione di cortisolo (stress)
EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
Commenta
-
Commenta