Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cheto bloccata - Aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cheto bloccata - Aiuto

    Ciao a tutti, ho un problema con una dieta chetogenica ciclica che seguo da 11 giorni....
    Premetto che non è la prima volta che seguo una dieta di questo genere, l'anno scorso avevo seguito la Atkins per 3 mesi riuscendo a dimagrire di ben 12Kg, tra l'altro in quel periodo non praticavo nessun tipo di sport, neanche aerobica.
    Quest'anno ho deciso di praticare BB associato ad una chetogenica ciclica, scelta dettata dal fatto che non mi viene pesante seguire questo tipo di dieta ed è quella che ha prodotto i migliori risultati tra tutte quelle da me provate.
    Il mio peso all'inizio della dieta era di 83,6 KG per 1,76cm, e mi sono posto l'obiettivo di raggiungere i 75 Kg nel giro di 2 mesi.
    L'assunzione calorica giornaliera è tra le 1700 e le 1750 Kcal con una percentuale calorica del 65% fornita dai grassi (prevalentemente insaturi), il 30% dalle proteine ed il 5% dai carbo.
    Sono entrato in chetosi il 3° giorno, e la perdita di peso nei primi 7 giorni è stata di 1,4 Kg, ma sono 4 giorni che il peso rimane invariato, non dimagrisco più...... Non riesco a capire il motivo di questo blocco......
    Effettuo un'allenamento su 3 giorni, lunedì-martedì-venerdì mentre il mercoledì ed il giovedì faccio 30 min di aerobica al 65% del mio battito cardiaco massimo. Ho ordinato l'ALC e dalla settimana prossima inizierò l'integrazione sperando che mi aiuti a eliminare questa maledetta pancia.
    Datemi qualche consiglio..............

    #2
    Originariamente Scritto da Lancillotto
    Ciao a tutti, ho un problema con una dieta chetogenica ciclica che seguo da 11 giorni....
    Premetto che non è la prima volta che seguo una dieta di questo genere, l'anno scorso avevo seguito la Atkins per 3 mesi riuscendo a dimagrire di ben 12Kg, tra l'altro in quel periodo non praticavo nessun tipo di sport, neanche aerobica.
    Quest'anno ho deciso di praticare BB associato ad una chetogenica ciclica, scelta dettata dal fatto che non mi viene pesante seguire questo tipo di dieta ed è quella che ha prodotto i migliori risultati tra tutte quelle da me provate.
    Il mio peso all'inizio della dieta era di 83,6 KG per 1,76cm, e mi sono posto l'obiettivo di raggiungere i 75 Kg nel giro di 2 mesi.
    L'assunzione calorica giornaliera è tra le 1700 e le 1750 Kcal con una percentuale calorica del 65% fornita dai grassi (prevalentemente insaturi), il 30% dalle proteine ed il 5% dai carbo.
    Sono entrato in chetosi il 3° giorno, e la perdita di peso nei primi 7 giorni è stata di 1,4 Kg, ma sono 4 giorni che il peso rimane invariato, non dimagrisco più...... Non riesco a capire il motivo di questo blocco......
    Effettuo un'allenamento su 3 giorni, lunedì-martedì-venerdì mentre il mercoledì ed il giovedì faccio 30 min di aerobica al 65% del mio battito cardiaco massimo. Ho ordinato l'ALC e dalla settimana prossima inizierò l'integrazione sperando che mi aiuti a eliminare questa maledetta pancia.
    Datemi qualche consiglio..............
    Sabato e domenica fai la ricarica ?????
    1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

    2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

    Commenta


      #3
      Questo venerdì, dopo il WO faro la prima ricarica, come previsto dalla dieta sto effettuando i primi 12 giorni senza ricarica......

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Lancillotto
        Questo venerdì, dopo il WO faro la prima ricarica, come previsto dalla dieta sto effettuando i primi 12 giorni senza ricarica......
        nn hai finito le prime 2 sett e dici che è bloccata?
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Drugo84
          nn hai finito le prime 2 sett e dici che è bloccata?
          E' bloccato il dimagrimento, al Ketur test la chetosi è presente......

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Lancillotto
            E' bloccato il dimagrimento, al Ketur test la chetosi è presente......
            ma cavolo nelle prime 2 sett nn perdi quasi nulla, poi anceh se funzionasse alla perfezione perderesti meno di 1kg a settimana e inoltre i primi kg persi nei primi 2-3gg sono solo acqua persa a causa della mancanza di carbo ...
            i ketoni nel test nn semrpe sono positivi, ti danno solo la certezza che sei in ketosi, ma nn che li stai utilizzando (infatti si concentrano inutilizzati nelle urine)
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Ma allora come posso verificare se la dieta sta funzionando?
              Ti risulta che la caffeina dia problemi in chetosi? Perchè da 5 giorni ho ricominciato a prendere il caffè (senza zucchero) e sto utilizzando l'hydroxycut che contiene caffeina.......


              Originariamente Scritto da Drugo84
              ma cavolo nelle prime 2 sett nn perdi quasi nulla, poi anceh se funzionasse alla perfezione perderesti meno di 1kg a settimana e inoltre i primi kg persi nei primi 2-3gg sono solo acqua persa a causa della mancanza di carbo ...
              i ketoni nel test nn semrpe sono positivi, ti danno solo la certezza che sei in ketosi, ma nn che li stai utilizzando (infatti si concentrano inutilizzati nelle urine)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Lancillotto
                Ma allora come posso verificare se la dieta sta funzionando?
                Ti risulta che la caffeina dia problemi in chetosi? Perchè da 5 giorni ho ricominciato a prendere il caffè (senza zucchero) e sto utilizzando l'hydroxycut che contiene caffeina.......
                può aiutarea controllare l'inus ... x cui nelle keto strette nn c'è, ma nn darti pensiero, abbi solo pazienza, devi andare piano
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Quoto Drugo e aggiungo questa cosa:

                  1) fai la ricarica ogni settimana.....sabato 8 g di carbo per kg di massa magra e domenica 5 g dic arbo per kg di massa magra...ricarica ipercalorica ovviamente

                  2) bevi molto e soprattutto magari aggiungi un po di aerobica 2 volte a week...sedute da 50 minuti.

                  Io facendo cosi mi sono tirato molto bene
                  1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

                  2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    può aiutarea controllare l'inus ... x cui nelle keto strette nn c'è, ma nn darti pensiero, abbi solo pazienza, devi andare piano
                    Cos'è l'inus?
                    Per quanto riguarda la caffeina sai qualcosa?
                    Grazie dell'aiuto.....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Lancillotto
                      Cos'è l'inus?
                      Per quanto riguarda la caffeina sai qualcosa?
                      Grazie dell'aiuto.....
                      insulina, abbrevio spesso e ancor + spesso sbaglio a scrivere
                      mi pare di averti risposto
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎