Originariamente Scritto da Capitanfindus
Range Battiti Cardio: Dubbi E Stranezze
Collapse
X
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85si ma io ho il cuore che ha degli sbalzi incredibili, un secondo 150, un secondo 130..così...boh
2) Forse hai anche tu il prolasso mitralicoTutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.
Commenta
-
-
Stamattina provo a fare aerobica a digiuno, mezzoretta di circuito pesi leggeri e poi 24 min di tapis roulant a 7 km/h, se sono vivo vi faccio sapere.
ps. ho ripreso a usare il termo perchè dopo averlo staccato mi sono reso conto che la tachicardia restava cmq, quindi non dipende da quello, probabilmente è stress pre-uni.
Adesso ho preso 2 capsule di cuts 3 (190mg di caffeina circa e 60mg di L-carnitina in totale) e un multivitaminico (multicentrum)
Durante il work out sorseggierò del polase (450mg potassio-450mg magnesio)
speren benLast edited by matt85; 19-09-2005, 12:50:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85Stamattina provo a fare aerobica a digiuno, mezzoretta di circuito pesi leggeri e poi 24 min di tapis roulant a 7 km/h, se sono vivo vi faccio sapere.
ps. ho ripreso a usare il termo perchè dopo averlo staccato mi sono reso conto che la tachicardia restava cmq, quindi non dipende da quello, probabilmente è stress pre-uni.
Adesso ho preso 2 capsule di cuts 3 (190mg di caffeina circa e 60mg di L-carnitina in totale) e un multivitaminico (multicentrum)
Durante il work out sorseggierò del polase (450mg potassio-450mg magnesio)
speren ben
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ma se hai tachicardi a e nn dipende dal termo nn prenderlo lo stesso ... cerca di capire invece da che dipende
Drugo il cuore è a posto ho fatto le visite tempo fa può essere solo il forte stress di questo periodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85Fatto...321 calorie bruciate e battito regolare, stranamente molto più regolare di quando mi alleno alla sera e a stomaco pieno, inoltre devo dire che mi sono allenato molto meglio, senza stanchezza insomma.
Drugo il cuore è a posto ho fatto le visite tempo fa può essere solo il forte stress di questo periodo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84cedi di eliminarlo ivece di sovrapporcene altro xchè se ieri fungeva domani nn sò
per il resto come ti sembra? sono tante o poche 321 kal?
ho fatto un circuito da 24 min sul tapis alternando salite,camminata veloce e corsa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85ci sto provando, d'altronde l'attività aerobica praticata in maniera non stressante non è salutare a livello di buon'uomore? (mi pare per la liberazione di endorfine giusto?)
per il resto come ti sembra? sono tante o poche 321 kal?
ho fatto un circuito da 24 min sul tapis alternando salite,camminata veloce e corsa
- dipende come e cmq sono quei calcoli un pò a spanne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ogni attività fisica a seconda dell'intensità libera endorfine, ma ogni attività fisica x il corpo è solo stress che si accumula
- dipende come e cmq sono quei calcoli un pò a spanne
ho visto parecchie persone soprattutto i principianti che peggioravano cioè ingrassavano per assurdo facendo ore e ore di attività
in primis la dieta per un corretto dimagrimento
Commenta
-
Commenta