seguo la dieta in modo il più possibile costante... per non rischiare di avere un surplus di kcal appena ho un pò famina in attesa del pasto successivo o bevo latte o avvolte il lion (conoscete? di certo non è un alimento molto sano.... però a molte calorie a qualche volta lo mangio, non tutti i giorni ovviamente) in palestra và bene fatico a sforzare i pettorali e le spalle perchè le braccia vanno sotto sforzo prima del resto. le gambe fanno un male atroce per non parlare dei polpacci... (quindi penso di allenarmi bene) cmq l'energie durante il WO non mi mancano.... nella dieta ho 100gr di pasta a cena... e per il prenanna bevo sempre il latte da 250 a 500 ml dipende fin quando ce la faccio... l'opacizzazione è evidente, gli addominali si vedono ancora ma la differenza da prima si vede e come... io la chiamo opacizzazione ma a me fà un impressione pazzesca dato che non ho mai visto una cosa cosi addosso a me. è come qualcosa in più che ho e non sono abituato ad avere, quindi non è una bella sensazione..... per fare massa avete detto e stra detto che non posso fare niente per questo vero? non cè qualcosa, qualche esercizio per rimediare (la risp penso di conoscerla... )
forse sono i carbo la sera? ma è anche vero che forse sensa carbo la sera non cresco!!! vero? cioè le proteine non bastano a far crescere il muscolo vero? la crescita muscolare avviene di notte quindi dovrei curare il prenanna.... il trainer che mi segue mi ha detto che posso prendere un pò di gainer la sera per il prenanna... ma oltre alle pro ci sono i carbo... non è che quelli vanno direttamente in grasso?
se la panza me la devo tene per tutto il periodo di massa.... dopo ci sarà un modo per tornare tirato come prima? (l'ho già fatta questa domanda in altri post... ma centra sempre... scusa max ) a giugno se con la palestra agiungessi un attività aerobica... una a caso per fare un esempio thai boxe... aiuterebbe?
grazie ancora di tutto...
forse sono i carbo la sera? ma è anche vero che forse sensa carbo la sera non cresco!!! vero? cioè le proteine non bastano a far crescere il muscolo vero? la crescita muscolare avviene di notte quindi dovrei curare il prenanna.... il trainer che mi segue mi ha detto che posso prendere un pò di gainer la sera per il prenanna... ma oltre alle pro ci sono i carbo... non è che quelli vanno direttamente in grasso?
se la panza me la devo tene per tutto il periodo di massa.... dopo ci sarà un modo per tornare tirato come prima? (l'ho già fatta questa domanda in altri post... ma centra sempre... scusa max ) a giugno se con la palestra agiungessi un attività aerobica... una a caso per fare un esempio thai boxe... aiuterebbe?
grazie ancora di tutto...
Commenta