Salve ragazzi, questo è il mio primo post su questo forum ma vi seguo da un paio di mesi..Premetto che ho fatto bb per un periodo di circa 2 anni conseguendo risultati abbastanza soddisfacienti, però da 2 anni a questa parte sono stato fermo sia per una brutta frattura ad un polso, sia perchè ho ricominciato a giocare a calcio..quest'anno sono intenzionato a ricominciare con il bb e abbandonare il calcio..
sono basso 1,63 e sono un pò in sovrappeso per una scorretta alimentazione (diciamo che mi sono lasciato andare) alimentazione: peso 67kg...vorrei avere da voi dei consigli su un'alimentazione equilibrata che abbia come obbiettivo la massa...
io avrei pensato di seguire questa alimentazionee a dire la verità qualcosa è migliorato:
COLAZIONE:
1 bicchiere acqua
200ml latte parzialmente scremato/scremato
50/60g cereali o gallette di riso o fette biscottate
1 cpr multivitaminico
META’ MATTINA:
un frutto (mela, pera, banana, ananas ecc…) o barretta energetica o proteine in polvere (30g)
PRANZO:
90/100g pasta o riso o patate
100/130g carne rossa/bianca o pesce
Verdure a volontà + 1 cucchiaio di olio di oliva + pizzico di sale
META’ POMERIGGIO:
(pre w.o)
a stomaco vuoto the verde con limone con 5g creatina
(post w.o.)
un frutto (mela, pera, banana, ananas ecc…)
o 30g di destrosio o zucchero da tavola o getorade + 5g creatina(nei relativi cicli) + proteine in polvere (30g)
CENA:
Verdure a volontà + 1cucchiaio di olio di oliva + pizzico di sale
Che ne dite?..accetto volentieri suggerimenti...grazie!
sono basso 1,63 e sono un pò in sovrappeso per una scorretta alimentazione (diciamo che mi sono lasciato andare) alimentazione: peso 67kg...vorrei avere da voi dei consigli su un'alimentazione equilibrata che abbia come obbiettivo la massa...
io avrei pensato di seguire questa alimentazionee a dire la verità qualcosa è migliorato:
COLAZIONE:
1 bicchiere acqua
200ml latte parzialmente scremato/scremato
50/60g cereali o gallette di riso o fette biscottate
1 cpr multivitaminico
META’ MATTINA:
un frutto (mela, pera, banana, ananas ecc…) o barretta energetica o proteine in polvere (30g)
PRANZO:
90/100g pasta o riso o patate
Verdure a volontà + 1 cucchiaio di olio di oliva + pizzico di sale
META’ POMERIGGIO:
(pre w.o)
a stomaco vuoto the verde con limone con 5g creatina
(post w.o.)
un frutto (mela, pera, banana, ananas ecc…)
o 30g di destrosio o zucchero da tavola o getorade + 5g creatina(nei relativi cicli) + proteine in polvere (30g)
CENA:
Verdure a volontà + 1cucchiaio di olio di oliva + pizzico di sale
Che ne dite?..accetto volentieri suggerimenti...grazie!
Commenta