Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi in una low carb per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiutatemi in una low carb per massa

    allora oggi sono arrivato a questa conclusione....visto che il mio corpo reagisce in maniera spaventosa ai carbo...fino ad aprile farò una low carb per massa...
    altezza 1.85 peso 79-80 kg

    attualmente mangio così:
    8.35
    5 gr creatina in mezzo bicchiere gatorade
    300 gr latte ps
    4 fette integrali con marmellata dietetica + 4 fette senza
    5 albumi
    4 noci


    10.00
    100 gr pane integrale
    70 gr fesa di tacchino
    1 mezza mela

    13.00
    150 gr spaghetti
    150 gr pomodori
    200 gr petto di pollo
    40 gr pane integrale
    10 gr olio

    15.00 (90 mins pre w.o)
    100 gr pane integrale
    80 gr bresaola
    1 pesca noce

    16.00 (30 mins pre w.o)
    4 amino + 3 gr crea disciolta in mezzo bicchiere di gatorade

    subito dopo il w.o
    3 amino

    18.30 (30 mins dopo)
    3 gr crea in mezzo bicchiere gatorade
    2 banane

    21.20
    50 gr fusilli
    200 gr carne rossa
    80 gr lattuga
    50 gr finocchi
    50 gr carote
    8 gr olio
    2 noci

    prenanna
    200 gr fiocchi di latte

    aiutatemi a stilare una dieta low carb per massa stando mooolto bassi con i carbo visto che ho un metabolismo lento...magari mi doveste spiegare anke come organizzare una eventuale (ditemi voi se devo farla o no) ricarica di carbo il sabato...
    grazie a tutti coloro che mi aiuteranno..stavolta sono deciso...la porterò avanti fino ad aprile e poi se ce n'è bisogno (speriamo di no) comincerò la definizione sempre in low carb... io non mi faccio problemi a mangiare tonno o uova a o qualsiasi altra cosa al mattino o in qualsiasi momento della giornata...quindi potete pure sbizzarrirvi...l'importante è il massimo risultato :P

    body80, lo zar gawain, arabafenice confido in voi vito che ho letto anke il vostro post...a presto ciaoz : )

    #2
    Originariamente Scritto da snaked

    body80, lo zar gawain, arabafenice confido in voi vito che ho letto anke il vostro post...a presto ciaoz : )
    Di questi 4 che hai citato solo uno è ormai presente nel forum e non so se vedrà questo post
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da max_power
      Di questi 4 che hai citato solo uno è ormai presente nel forum e non so se vedrà questo post
      con questo non volevo dire che il tuo aiuto non mi serva...anzi carcola che se non m'aiuto t'uccido

      Commenta


        #4
        1. nn mi pare che stai basso con i carbo, ma dici che ti danno "fastidio"
        2. fare massa con pochi o senza carbo è motlo difficile e poco produtticvo (x certi versi)
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          si infatti quella che ho postato è la mia ieta attuale....lo so che purtroppo senza carbo si cresce poco...per questo mi limiterò a toglierne un po' e vedere come il corpo reagisce..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da snaked
            si infatti quella che ho postato è la mia ieta attuale....lo so che purtroppo senza carbo si cresce poco...per questo mi limiterò a toglierne un po' e vedere come il corpo reagisce..
            ri-nn capisco, dici che con i carbo nn ti trovi, ma ora stai con un bel pò di carbo e per far massa li abbassi? semmai il contrario
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              perchè seguendo questa normale dieta da massa 50-30-20 ho notato che mi si sono allargati i fianchi (complice anke le vacanze d'agosto) ed ho messo mooolta acqua praticamente la schiena invece d'essere a v ora è a x :P

              ho letto di risultati strabilianti con diete low carb in massa (praticamente questi hanno messo massa muscolare definendosi) cosa che credevo imposibile (se riesco fra poco posto qualche documento) e per questo visto che so che una low carb con me funziona bene (ma l'ho solo fatta in definizione) mi ero deciso di cambiare dieta....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da snaked
                perchè seguendo questa normale dieta da massa 50-30-20 ho notato che mi si sono allargati i fianchi (complice anke le vacanze d'agosto) ed ho messo mooolta acqua praticamente la schiena invece d'essere a v ora è a x :P

                ho letto di risultati strabilianti con diete low carb in massa (praticamente questi hanno messo massa muscolare definendosi) cosa che credevo imposibile (se riesco fra poco posto qualche documento) e per questo visto che so che una low carb con me funziona bene (ma l'ho solo fatta in definizione) mi ero deciso di cambiare dieta....
                e infatti prendere massa e perdere fat è impossibile.
                50-30-20 per molti forse sono tantini come carbo x mantenersi ma sono cmq le kcal chela fanno da padrona.
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  è già guarda se non fossi andato in vavcanza stava andando bbene..ma poi in vacanza mi sono rovinato ed ho messo adipe nei fianchi e nella parte bassa della schiena..per questo ora mi vedo costretto a lasciare nu po' la 50-30-20 e dimuire un po' i carbo...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎