ma davvero???? io li adoro i fiocchi di latte...quando esco la sera non vedo l'ora di tornare a casa er mangiarli...
Feta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CapitanfindusHo appena concluso, dopo il prenanna di ieri sera, che i fiocchi di latte hanno vinto a mani basse il personalissmo premio di "cosa più schifosa prevista dalla dieta".
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivoera cosi anche x me la prima sett...
ora mi fanno schifo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerStufano molto facilmente. Sono in cerca di qualche espediente per renderli più gustosi.
max_power....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7bun paio di gocce di dolcificante e delle mandorle triturate/burro di arachidi naturale....ancora meglio con noci tritate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecemozary light
20 gr pro
0 gr carbo
10 gr grassi
guardare etichetta al supermercato per credere
formaggino sveltesse
neanche 5 gr di grassi su 100 gr
tipo il tigre ma molto piu' magro
il philadelphia anche light non e' leggero per niente....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì.
Mi e' stata regalata una fornitura di formaggi francesi, purtroppo non conosco tutti i nomi, tranne quello del Caprice des Dieux.
i valori nutrizionali, purtroppo, per quanto riguarda i grassi, sono veramente esagerati:
x 100g
proteine 16,4
carboidrati 0,1
grassi 31
Seguendo una dieta del tipo 40-30-30, in quale momento della giornata e' consigliabile mangiare questo formaggio? magari vorrei accompagnarlo con qualcos'altro che gli dia piu' sapore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioMax, perdonami se riuppo questo post, ma visto che se ne parlava qui, tanto vale non aprirne un altro
Mi e' stata regalata una fornitura di formaggi francesi, purtroppo non conosco tutti i nomi, tranne quello del Caprice des Dieux.
i valori nutrizionali, purtroppo, per quanto riguarda i grassi, sono veramente esagerati:
x 100g
proteine 16,4
carboidrati 0,1
grassi 31
Seguendo una dieta del tipo 40-30-30, in quale momento della giornata e' consigliabile mangiare questo formaggio? magari vorrei accompagnarlo con qualcos'altro che gli dia piu' saporeOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGrazie per la dritta. Pensi che possano anche andar bene delle arachidi ?
max_powerOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta