A.a.a.cercasi Massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ANGELO BIONDO
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 41
    • 0
    • 0
    • Send PM

A.a.a.cercasi Massa

ragazzi si ricomincia……speriamo con risultati migliori rispetto all’anno passato in ottica aumento massa muscolare. peso iniziale 67 kg peso finale 67 kg in sostanza invariato. per chi non mi conosce ovvero per chi mi vuol dare un consiglio (molto ben accetto) :

ho 30 anni sono alto 1.78 peso 67 kg da una vita, fisico tonico ma non definito(ossia anche io ho le mie maniglie dell’amore)

premesso che pratico body building solo dall’0ttobre del 2004 e che prima ho praticato nuoto per 6 anni a livelli abbastanza alti ,vorrei un vostro parere sulle mie attuali abitudini alimentari. dico attuali perche’ e solo dalla mia iscrizione al bb che cerco di seguire un alimentazione piu equilibrata e corretta per il mio scopo:aumento massa muscolare ( mamma che utopia)

questa la mia alimentazione :

ore 8.00

5 chiare d’uovo + 4 fette biscottate integrali o 8 fette biscottate int con marmellata senza zucchero + 1 caffe’ con 3 cucchiaini di zucchero di canna

ore 10.00

1 panino integrale con 100gr di prosciutto crudo o bresaola cotta + 1 frutto (eccetto banane)

ore 13.00

100gr di riso o pasta con condimento semplice

250gr di carne bianca o 250gr tonno naturale

insalata in abbondanza

1 caffe’ con 3 cucchiaini di zucchero di canna

ore 16.30 come ore 10.00

ore 20.00 come ore 13.00 ma senza pasta e caffe’

ore 23.00 fiocchi di latte

mi alleno 3 volte alla settimana e prendo aminoacidi ramificati in compresse da 1.4gr 3 prima e 2 dopo l’allenamento.

ragazzi io piu’ di cosi’ non riesco a mangiare sara’ il caso di andare da un dietologo
Working...
X