Originariamente Scritto da swoman
voglia di dolce!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Punk84per resistere alla voglia di dolce mi concedo delle caseine al gusto fragola o cioccolato o vaniglia....e resisto anzi non sento quasi più la voglia di dolce.
azz non mi mangio un dolce (il gelato) da oramai il 16 agosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swomanragazzi ma come fate a non avere mai voglia di mangiare dolci?!?!?1 io adesso mangerei 2 pacchi di kinder delice (mi sto trattenendo e speriamo di farcela). Avete qualche trucco da suggerirmi in questi momenti?
HEEEEEEELLLLPPPPPPPP
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanfoto di quando ero cicciobello... ora solo belloIl sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
By ME. www.galaxyweb.vze.com
sigpic
Commenta
-
-
Mangio e me ne frego. Del resto faccio sport anche per potermi permettere certi sgarri che la gente comune si sogna. Loro ingrassano come maiali, io ho un metabolismo basale più alto e in due giorni recupero (messo che si riescano a vedere gli effetti della torta). Con questo sistema mangio brioche con gelato e panna, treccine con marmellata e uvetta, nutella (ma quella solo 4-5 cucchiani per volta). Ovviamente o mangio il gelato o la nutella, mai entrambe lo stesso giorno...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSMangio e me ne frego. Del resto faccio sport anche per potermi permettere certi sgarri che la gente comune si sogna. Loro ingrassano come maiali, io ho un metabolismo basale più alto e in due giorni recupero (messo che si riescano a vedere gli effetti della torta). Con questo sistema mangio brioche con gelato e panna, treccine con marmellata e uvetta, nutella (ma quella solo 4-5 cucchiani per volta). Ovviamente o mangio il gelato o la nutella, mai entrambe lo stesso giorno...
ricordati siamo ciò che mangiamo
Commenta
-
-
e se dicessi che le voglie di dolci sono dovute a carenze affettive?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekbeh potrebbe anche essere.....
dipende dalla psicologia di una persona però....a me alle volte mi si blocca lo stomaco facendo effetto inverso...non mi va giu' nulla
Si ok a tutti piace il dolce, giacchè è combustibile principale del cervello (che non ha la possibilità di accumulare zuccheri).
Mi pongo questo interrogativo giacchè i primi giorni di cheto, non sogno dolci e "pan di stelle" bensì pizza e riso....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta