Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SOS CKD - Data inizio: 5/09

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    ce ne sarebbe altre molto buone ma nn so se interessano...
    Originariamente Scritto da ANMARYA
    COS' E' il chupate xd?
    Originariamente Scritto da vincent_81
    è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
    Originariamente Scritto da ANMARYA
    ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

    Commenta


      #92
      buonissima la feta..la consiglio davvero. un ottimo rapporto pro/fat..15g/20g su 100g e pochissimi carb 1.5g sempre su 100g

      Unica pecca: un pò troppo salata..consumo ideale con insalate (senza aggiunta di sale)
      Originariamente Scritto da ANMARYA
      COS' E' il chupate xd?
      Originariamente Scritto da vincent_81
      è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
      Originariamente Scritto da ANMARYA
      ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

      Commenta


        #93
        Ciao, mi inserisco in questa discussione, che ho trovato molto interessante.
        31 anni fra qualche settimana, da cinque anni completamente fermo per (in sequenza):
        grave infortunio (tibia, perone, malleolo, fratture scomposte) con un anno di convalescenza; laurea; lavoro; matrimonio e figli, il secondo è in arrivo tra due mesi.
        Ora che ho trovato un pò di stabilità, voglio tornare ad allenarmi, come ho sempre fatto dal 1988 al 2000, periodo di ottima forma.
        Sono partito circa tre mesi fa con una dieta low calories, ma molto approssimativa, con il risultato di passare da 101 kg a 94 kg (183 cm di altezza). Da cinque giorni sto seguendo strictly una chetogenica, ora sono circa 92 kg (chiaramente svuotato di glicogeno e acqua).
        Questa lunga premessa per presentarmi.
        Ora le mie considerazioni e domande.
        Il secondo giorno di cheto ho avuto un pò di cerchio alla testa alla sera, oltre che fiacchezza generale (ketur test con un +).
        Il terzo e quarto giorno (ketur test con due ++) invece, ho dormito molto meno del solito, alzandomi riposato e pieno di energie. Inoltre, cosa molto strana, ho sognato come non mai prima d'ora. Che ci sia qualche correlazione ?
        Fra qualche giorno avrò ultimato i lavori della mia palestra home made, solo pesi liberi, senza fronzoli. Mi concenterò, dopo alcune settimane da principiante, su esercizi per la forza e su cardio HIIT, sempre in chetogenica (cicilca, I mean, con le ricariche).
        Consigliate in particolare qualche integratore ?
        Inoltre, come valutate i seguenti parametri della mia dieta ?
        Calorie da grassi saturi/calorie totali dal 15% al 20%
        Grassi/proteine da 1 a 1,5
        Calorie totali da 1850 a 2100.
        Questo per cominciare.
        Ciao, margiop
        Chi non risica .... non risica.
        "Paolo Bitta"

        Commenta


          #94
          ciao vorrei aiutarti ma non sarei la persona più indicata

          Perchè nn provi a postare aprendo una nuova discussione..magari metti piu in evidenza la tua richiesta
          Originariamente Scritto da ANMARYA
          COS' E' il chupate xd?
          Originariamente Scritto da vincent_81
          è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
          Originariamente Scritto da ANMARYA
          ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

          Commenta


            #95
            ECCEZIONALE!!

            Raga la dieta di quest' ultima settimana ha dato tutti tutti i suoi risultati...anzi de più

            a dir la verità nn me lo aspettavo ho sgarrato di quasi 2000 kcal tra maio altri grassi e ahimè anche pro dei formaggi e carne...

            Cmq il valore aggiunto rispetto al passato è stato proprio tenere a freno le pro e cercare!! di nn sforare i 120g/die di pro

            Per chi nn si ricordasse io avevo iniziato una cheto a metà agosto..ma era assolutamente sbilanciata in pro (anche più di 3gr X kg di peso)
            Isomma per farla breve.. tempo 1 settimana e dopo aver perso quasi 2 kg nn perdevo piu nulla e nn ero soddisfatto dei risultati

            Quest ultima settimana - a special thanks goes to CT - sn ritornato ai livelli di fine Luglio che mi ero prefissato

            Ora penso di continuare a definirmi e soprattutto riprendere gli addominali che ho abbandonato......ciauzzzzz
            Originariamente Scritto da ANMARYA
            COS' E' il chupate xd?
            Originariamente Scritto da vincent_81
            è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
            Originariamente Scritto da ANMARYA
            ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎