If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
- polpo alla brace o in umido con olio,peperoncino,un po d basilico e prezzemolo (buonissimo..purtroppo ci andrebbe anche il pomodoro..ma nn so se poi quadra l'ambaradàn )
- seppie/ calamari (stessa cottura polpo)
-Rana pescatrice e Razza in padella con olio e peperoncino (ottima!! anke qui discorso pomodoro)
- Seconda scelta: orata e spigola al cartoccio con olioo alla brace cn olio crudo alla fine o maio, merluzzo, sogliola, rombo, palombo 8in padello con olio e peperoncino)..e poi sgombro, salmone e sarde (piu grassi e proteici)
Originariamente Scritto da ANMARYA
COS' E' il chupate xd?
Originariamente Scritto da vincent_81
è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
ma perchè devi fare fare 6 pasti???
se stai molto bassa con le cal è meglio ridurli, in modo che fai un pasto + sostanzioso e sei + sazio.....
cmq te sto link
grazie CT!! **** è tostissima questa...per tutta la scarica resta bassissimo cn le cal..nn supera mai le 1500 tranne un giorno...e fa 2000 di ricarica...almeno parlo per i miei valori
ah ok dici per definizione...beh io si mi voglio definire però nn sto messo tanto male eheh
sta roba qui però dev esser da skianto...ci faccio un pensierino la prox estate
COS' E' il chupate xd?
è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
altri 150 gr sai ke faccio..metto un po di caffè decaffeinato liofilizzato (come parlo difficile!!!) poi una 20tina di tic e via in frizer
dopo 3 ore è un ottimo semifreddo al caffè se resta più di 3 ore lo passo qualke secondo al micro ed è perfetto..io ho provato cn la ricotta ed è favolosa!!
COS' E' il chupate xd?
mi sn appena pappato il formaggio mmh ke botta però 150gr 480 kcal ma sole 5.7 pro (x 150 gr!) ECCEZZIUNALE VERAMENTE!!!
ma nn è che è una 0 pro....
il rapporto grassi/pro in una cheto dovrebbe essere 1,5/1gr...
quindi per ogni grammo di pro ci stanno 1,5gr do grassi....
la cosa imporatente è che nn superi i 2gr pro/kg di massa magra, ma nn devi neanche stare sotto il 1gr/kg di peso
sisi ct hai ragione. oggi mi sn mantenuto sulle 2 gr x kg..devo lavorarci ancora sulla dieta
devo trovare un tipo di carne da poter mangiare la mattina con delle pro nn esagerate...oggi ho optato per dei salumi ma non mi entusiasmano..
per il resto ok..a cena pesce alla brace, verdure (400gr di zucchine) con olio e il mio frozen cheese..ho sgarrato con 200 gr di mousse di albumi però (rientrando nei 2gr*kg-anche se dovrei riferirmi alla massa magra)
COS' E' il chupate xd?
sisi ct hai ragione. oggi mi sn mantenuto sulle 2 gr x kg..devo lavorarci ancora sulla dieta
devo trovare un tipo di carne da poter mangiare la mattina con delle pro nn esagerate...oggi ho optato per dei salumi ma non mi entusiasmano..
per il resto ok..a cena pesce alla brace, verdure (400gr di zucchine) con olio e il mio frozen cheese..ho sgarrato con 200 gr di mousse di albumi però (rientrando nei 2gr*kg-anche se dovrei riferirmi alla massa magra)
allora stai messo bene, nn vuoi definirti...che sgari a frare???
aumenta le calorie da grassi, se hai fame e nn parlo di "voglia di qualcosa di buono" ciò significa che il tuo bilancio calorico è negativo....
aggiungi un 200/300 calorie, mantenedoti sempre sui 2 gr pro/kg....
per carne povera in pro (circa 18gr ogni 100 e 32 gr di grassi) c'è la salsiccia nn condita fresca di suino....
oppure delle costatine di maiale o le braciole....
cmq se ti può fare comodo un'ottima colazione è:
2 uova
100gr di feta
sono 32gr di grassi
30gr di protidi
2gr di carbo...
allora grazie CT x la tua colazione e la pazienza!!!
la feta nn lho mai provata..devo assaggiarla anche se ho sempre pensato che il gusto fosse simile a quello di quei formaggi a base di soia..tipo seitan, ma è molto probabile che m sbagli
dalla serie la notte porta consiglio...
Colazione mousse o budino al caffè* (150gr albumi) + polpettine di pollo e tacchino (150gr)
Spuntino formaggio spalmabile
Pranzo salsiccia di pollo + cheese
Pre WO 3 formaggini/3 sottilette Tigre o Lerdammer
Cena Pesce alla brace (200gr) + Verdura (300-400gr) condita con olio (10gr)
Prenanna Mousse o Budino al caffè (150gr di albumi)*
PRO TOT 2xgr KCAL TOT 1800 naturalmente faccio alla mattina a digiuno minimo 20-25 min di bike
In caso di voglia di qualcosa di più buono *Semifreddo al caffè di ricotta O carb (250gr)
dai che ne dici...certo resta secondo me l'utimo traguardo delle 2 x MAssa Magra...quindi dovrei arrivare sulle 105-110 anzichè 120...però ce la sto mettendo tutta
ah cmq la Versione (*) ha 10gr di pro in meno e 300 kcal in più..CIAUz
COS' E' il chupate xd?
cerca di mangiare normale...
colazione fatti 150gr di carne con un 30gr di frutta secca
evita il formaggio spalmabile, il rapporto pro/fat è troppo basso....vai di parmiggiano, emmenthal, caciocavallo, feta (che è formaggio di capra).....
a pranzo agiungi della verdura e cmq nn esagerare con i formaggi....
pre wo 3 sottilitte tigre mi sembrano pochine, io farei almeno 60gr di formaggio a pasta dura...
la cena ok, ma o mangi un pesce bello grasso o aumenti i grassi del condimento..
prenanna limitati a 30/40gr di frutta secca....
io di formaggio ne userò si e no 200gr al giorno....(tra feta e parmiggiano)
il resto dei grassi lo prendo da burro di arachidi (naturale), tahin (crema di sesamo al naturale), e crema di nocciole (100% nocciole tostate)....
e da pesce....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta