Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per ricominciare..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per ricominciare..

    Salute a tutti voi,rientro nel forum dopo lungo tempo.
    In questo lungo tempo mi sono rovinato,si può dire.
    Persi 10 kg in 4 mesi quasi tutti per via della mia alimentazione scellerata.
    Un pasto al giorno in media,composto principalmente da un piatto di pasta.
    4 redbull al giorno per tirarmi su
    Almeno una coca-cola e due bottiglie di birra al giorno.
    Fermo restando che so benissimo che mi sono non-alimentato al limite della follia,sto per tornare in palestra e riprendere una vita normale.

    Secondo voi,a parte il fatto di fare dei pasti decenti o comunque farli,mi conviene:
    A.seguire un regime ipocalorico e un allenamento più aerobico per perdere i fat che ovviamente sono rimasti li (i kili che ho perso saranno tutti di massa magra,credo) per due o tre mesi e poi cominciare con la massa
    oppure
    B.seguire un regime normocalorico e low carb e un allenamento con pesi isotonico per crescere di massa e pensare dopo a perdere i fat?

    Come scelta di dieta-tipo Pensavo a una cosa così:
    Colazione:PAne integrale con prosciutto circa 60 gr di entrambi
    Spuntino:mela
    Pranzo:Riso o Pasta in bianco o com pomodoro fresco
    Spuntino:yogurt
    Cena:bistecca ai ferri+insalata o sogliola+insalata

    Mi scuso se ho sbagliato sezione ma nn sapevo dove postarla

    #2
    Originariamente Scritto da waltzpi
    Salute a tutti voi,rientro nel forum dopo lungo tempo.
    In questo lungo tempo mi sono rovinato,si può dire.
    Persi 10 kg in 4 mesi quasi tutti per via della mia alimentazione scellerata.
    Un pasto al giorno in media,composto principalmente da un piatto di pasta.
    4 redbull al giorno per tirarmi su
    Almeno una coca-cola e due bottiglie di birra al giorno.
    Fermo restando che so benissimo che mi sono non-alimentato al limite della follia,sto per tornare in palestra e riprendere una vita normale.

    Secondo voi,a parte il fatto di fare dei pasti decenti o comunque farli,mi conviene:
    A.seguire un regime ipocalorico e un allenamento più aerobico per perdere i fat che ovviamente sono rimasti li (i kili che ho perso saranno tutti di massa magra,credo) per due o tre mesi e poi cominciare con la massa
    oppure
    B.seguire un regime normocalorico e low carb e un allenamento con pesi isotonico per crescere di massa e pensare dopo a perdere i fat?

    Come scelta di dieta-tipo Pensavo a una cosa così:
    Colazione:PAne integrale con prosciutto circa 60 gr di entrambi
    Spuntino:mela
    Pranzo:Riso o Pasta in bianco o com pomodoro fresco
    Spuntino:yogurt
    Cena:bistecca ai ferri+insalata o sogliola+insalata

    Mi scuso se ho sbagliato sezione ma nn sapevo dove postarla
    La dieta dovresti farla + articolata...tra il pranzo e la cena mangiare 1 yogurt è pochissimo, la colazione non ha altro? frutta e verdura?

    postala bene ok?

    ciao
    Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

    Commenta


      #3
      dieta da fame e squilibrata....
      fai un search

      Commenta


        #4
        Colazione:Panino di circa 60 gr con prosciutto (60 gr ca anche di questo)
        Succo d'arance

        Spuntino:mela di media grandezza

        Pranzo:Piatto di pasta o di Riso circa 1 etto in bianco con il parmigiano o con pomodoro fresco

        Spuntino:2 yogurt magri e magari un'altra mela

        Cena:Bistecca o Sogliola di circa 80 gr con insalata a volontà

        Ho seguito la regola dei carbo a scendere durante la giornata e questo è il massimo che mi è riuscito di elaborare.Ho visto le vostre diete però devo tenere in considerazione che mi serve un periodo di riabilitazione alimentare prima di ingerire una tonnellata di kornflakes un mezzo chilo di bresaola.
        L'altezza è 1.75
        Il peso attuale è di 65 kg ma con belle manigliette che ancora resistono.
        Il metabolismo è un lento4 da mineralogramma eseguito.
        Come integratori prendo il multicentrum,per quel che può servire,e delle compresse di maxepa (omega3) e null'altro.

        Grazie

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da waltzpi
          Colazione:Panino di circa 60 gr con prosciutto (60 gr ca anche di questo)
          Succo d'arance

          Spuntino:mela di media grandezza

          Pranzo:Piatto di pasta o di Riso circa 1 etto in bianco con il parmigiano o con pomodoro fresco

          Spuntino:2 yogurt magri e magari un'altra mela

          Cena:Bistecca o Sogliola di circa 80 gr con insalata a volontà

          Ho seguito la regola dei carbo a scendere durante la giornata e questo è il massimo che mi è riuscito di elaborare.Ho visto le vostre diete però devo tenere in considerazione che mi serve un periodo di riabilitazione alimentare prima di ingerire una tonnellata di kornflakes un mezzo chilo di bresaola.
          L'altezza è 1.75
          Il peso attuale è di 65 kg ma con belle manigliette che ancora resistono.
          Il metabolismo è un lento4 da mineralogramma eseguito.
          Come integratori prendo il multicentrum,per quel che può servire,e delle compresse di maxepa (omega3) e null'altro.

          Grazie
          facciamo così...
          - a colazione metti anche 250ml di latte
          - nello spuntino 1 scatoletta piccola di tonno al naturale
          - a pranzo una fonte proteica a tua scelta...o metti il tonno(sempre scat piccola, nel riso)
          - spuntino 2 lascialo così
          - cena mangio un pò più di carne o pesce...farei 120/150 di carne e 200 di pesce

          non fare l'errore di mangiare da fame che altimenti il metabolismo cala ancora di + e poi sono caxxi perchè appena aumenti dalla dieta da fame ongrassi, inoltre ti senti debole per tutta la giornata.

          fai 2 settimane così e vedi come è andata ok?

          ciao
          Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

          Commenta


            #6
            ok grazie per il prezioso aiuto!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da waltzpi
              ok grazie per il prezioso aiuto!
              De nada...facci sapere come va
              Tutti mettono in firma frasi fighe, ma io non ne conosco.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎