Se tiro fuori dal frigo i fiocchi alle 9, li porto in ufficio e li consumo alle 16; dopo 7 ore sn ovviamnete caldi, ... ma i principi nutritivi (soprattutto le pro) rimangono inalterati??? grazie
Domanda sui fiocchi di latte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 0positivoSe tiro fuori dal frigo i fiocchi alle 9, li porto in ufficio e li consumo alle 16; dopo 7 ore sn ovviamnete caldi, ... ma i principi nutritivi (soprattutto le pro) rimangono inalterati??? grazie
(così spiegò un esperto intervistato in Tv in occasione del Black out di 8 ore accaduto a Roma 3 anni fa la sera della notte bianca. La mattina dopo ho buttato un sacco di roba.. ).
Tempo fa lo Yogurt greco dopo 1 ora sola mi è diventato quasi acqua..bleaaahhh
Ciao
-
-
Originariamente Scritto da 0positivook, infatti ho notato che diventano acqua, ma nn ha importanza il sapore ma i principi nutritivi, sai se quelli variano?? se le pro si rovinano??sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivook, infatti ho notato che diventano acqua, ma nn ha importanza il sapore ma i principi nutritivi, sai se quelli variano?? se le pro si rovinano??
Mi spiace Opositivo ma + che confermarti come dice Bebbo che diventano acidi
non te lo so dire . Forse Max e Drugo lo sanno..(io però non farei passare tanto tempo.. )
Ciao
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta