vorrei inserirlo in dosi da 20-30gr ogni tanto..qual'e' quello che ha 0gr di carbo?
formaggio zero carbo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianba85vorrei inserirlo in dosi da 20-30gr ogni tanto..qual'e' quello che ha 0gr di carbo?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecela mozary light la danno
20 gr pro
0 carbo
10 grassi
mi sembra strano che un latticino fresco ne abbia proprio 0 di carbo
sicuramente un formaggio tipo il grana ne e' completamente privo
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
- formaggini baby bell (venduti in confezione da 6, 125 gr in totale) 100 gr: 300kcal tracce di carb
- sottilette tigre 100 gr:296 kcal 0 carb
- formaggini tigre 100 gr: 300 kcal tracce di carb (venduto anche in porzioni di 30gr)Originariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
-
esiste anche la Ricotta Pettinicchio - a Milano si trova ovunque -
100 gr: 147 kcal /carb 0.3 / pro 11 / lip 10.5Originariamente Scritto da ANMARYACOS' E' il chupate xd?Originariamente Scritto da vincent_81è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....Originariamente Scritto da ANMARYAma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?
Commenta
-
Commenta