se guardi i giocatori nba nn vale, loro praticamente nn hanno un ***** di cointrolli anti-doping e così vanno avanti aq pane e ormoni
allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabri88ah e quindi per fare definizione come potrei fare?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85Raga ma avete visto i fisici di certi dell'NBA? altro che fisico da bber, quelli sono fisici...più di 100kg a percentuali irrisorie di bf.
ho visto anche gli allenamenti con i pesi che facevano, eccezzionali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da serre20si si confermo...ma so tutti dopatissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84100kg? ... ho i miei dubbi ... cmq sono alti 2m
cmq se becco un mio amico gli chiedo di portarmi la rivista degli allenamenti coi pesi.
ps.il fisico migliore che ho visto appartiene a un giocatore di football di cui non ricordo il nome
Commenta
-
-
lo conoscete LebRon James?il nuovo fenomeno NBA che poteve anche vedere nello spot delle scarpe NIke?
bene...sto qua è 2.03 per 109 kg...
e non so se avete visto che rapidità abbia,come tantissimi altri di 2 metri per 100 kg con fisici spaventosi....
Kobe per esempio....che anche più definito di LeBron...
Commenta
-
-
ragazzi mi mettete giu una dieta tipo da rispettare x cercare di coadiuvare il lavoro che faccio in palestra?grazie mille....qualcosa di dettagliato....vi lascio le mie abitudini:
sveglia 7
scuola dalle 8 alla 1.20(2 intervalli alle 9.30-9.40 e 11.30-11.40)
palestra dalla 1 e mezza alle 3 circa
pranzo verso le 3 e mezza
cena verso le 8....
potetr aiutarmi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri88ragazzi mi mettete giu una dieta tipo da rispettare x cercare di coadiuvare il lavoro che faccio in palestra?
devi proporre tu una dieta su cui ti possiamo consigliare
Commenta
-
Commenta