ciao a tutti ragazzi domani si ricomincia la scuola e ho deciso che oltre i miei 3-4 allenamenti di basket di fare anche palestra come faccio da 2 mesi,solo che vorrei sapere che tipo di alimentazione posso seguire per cercare di mettere su un bel fisico grazie mille
allenamento
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da `MeTaLz`alimentazione corretta.. poi dipende sempre quali sono i tuoi obbiettivi.. ma sn già dubbioso sul fatto di praticare due sport contemporaneamente..
io ho giocato a basket fino all'anno scorso..sono arrivato fino alla c2 poi ho smesso per problemi con la società...ma se fai degli allenamenti seri di basket...non vedo come puoi riuscire a far coincidere un'altro sport...soprattutto il bb....In massa come fai?non so a che livello lo pratichi,ma gli allenamenti di basket hanno obiettivi completamente diversi da quelli del bb..
per il basket prediligi la reattività,la velocità,la resistenza,il salto...di sicuro non puoi portarti dietro un corpo da bber
ciauzPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri88infatti,confermo quanto detto da max power cmq alto 1.80 per 78 kg....che altre informazioni posso darvi?
cmq rimane il fatto che conciliare bb e basket è difficile,soprattutto se pratichi quest'ultimo ad un certo livello....hai detto che fai 3-allenamenti a settimana...
cmq per curiosità in che serie giochi?Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Mettere su un po' di muscoli mi sembra difficile. Magari metterai qualcosa in un primo tempo, ma i guadagni muscolari saranno molto limitati. Il bodybuilding non ammette interferenze con altri sport, soprattutto se questi sono aerobici e/o di lunga durata.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabri88ma nn avete capito io nn intendo avere un fisico da bb ma solo avere dei muscoli un po sviluppati...non avete mai visto un giocatore di pallacanestro in generale?di solito han dei bicipiti da spaccare il mondo!!!!Presidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da snakedche il fisico (sopratutto per quelli di colore) ce l'hanno de genetica..mortacci loro :P
e poi se guardi i giocatori nba...sono senza polpacci....e saltano un metro e mezzo...