Probiotici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Budda
    →The playa
    • Feb 2005
    • 18247
    • 311
    • 313
    • Roma
    • Send PM

Probiotici

Ciao a tutti,

è almeno una settimana che prima di colazione e dello spuntino pomeridiano prendo una boccetta di probiotici (quelli da supermercato). Ma sono davvero utili questi "cosi" (che sembrano molto yogurt), o sono solo una trovata commerciale? So che ci sono anche dei probiotici che si trovano in farmacia (enterogermina?), sono diversi o cambia solo la quantità? Insomma, volevo sapere se ne vale la pena o sto solamente buttando dei soldi.

Vi ringrazio.

P.s.: con il search ho trovato un'unico topic risalente all'età della pietra, che non ha risolto i miei dubbi.
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

• NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

potrebbe essere un interessante abitudine, adoro lo yogurt! riguardo i prodotti commerciali da supermercato, se devi utilizzarli per le classiche patologie dismicrobiche intestinali nn vanno bene, hanno una carica microbica molto bassa...in quel caso molto meglio il magico Yovis bustine o la + vecchiotta Enterogermina

ByeeeeeeeeeEEEEEEEEEEeeeeeeee

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Budda
      Ciao a tutti,

è almeno una settimana che prima di colazione e dello spuntino pomeridiano prendo una boccetta di probiotici (quelli da supermercato). Ma sono davvero utili questi "cosi" (che sembrano molto yogurt), o sono solo una trovata commerciale? So che ci sono anche dei probiotici che si trovano in farmacia (enterogermina?), sono diversi o cambia solo la quantità? Insomma, volevo sapere se ne vale la pena o sto solamente buttando dei soldi.

Vi ringrazio.

P.s.: con il search ho trovato un'unico topic risalente all'età della pietra, che non ha risolto i miei dubbi.
      A mio parere sono tutta una trovata commerciale. La carica probiotica è molto bassa e comunque non paragonabile a quella che contiene l'enterogermina.

max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Budda
        →The playa
        • Feb 2005
        • 18247
        • 311
        • 313
        • Roma
        • Send PM

Grazie dell'interesse.

Comunque non ho patologie o carenze da costringermi a prendere questi "integratori". E da quel che ho capito, non sono molto utili quelli del supermarket. Risparmiero qualche dindino
        All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Giusto
          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta