Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spuntino post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    spuntino post wo

    Ragazzi una domanda. dopo che arrivo a casa da palestra, prima cosa che faccio è mangiare, mi sembra ovvio.
    è gia da una settimana che mi trovo bene cosi:

    160 gr tonno
    1 mela 1 pera
    5 gr creatina

    Per voi comè? forse troppo il tonno?
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    dovresti assumere la crea immediatamente dopo l'ultima spinta e nn arrivando a casa, idem x carbo (ad alto ig, nn frutta, e meglio se liquidi) e pro, meglio se veloci e liquide (possibilemtne)
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      ma se la creatina la lascio già sciolta nell'acqua per tutto il tempo del wo per berla poi alla fine perde qualche propietà o non cambia niente?

      e comunque per liquidi cosa intendi...
      ti dirò le proteine veloci già ce le ho, e solo che mi hanno rotto i maroni. sto sapore di merda non me gusta più. cosa posso usare per sostituirle?
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #4
        Purtroppo le proteine veloci son la migliore scelta nel post-wo. Comunque non è che se assumi proteine più lente non cresci. Più importante mi sembra la scelta dei carboidrati, che devono essere ad alto IG. Come frutta ad alto IG hai la banana come fonte solida, oppure se ti trovi meglio con dei carboidrati liquidi vanno bene dei succhi zuccherati, tra cui anche il succo d'uva.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          nulla sostituisce le whey (sa parte etti di amino in pool ) la crea ti conviene mescolarla al momento
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            allora ho un dubbio...quando esco da palestra sono stanco morto. vado a casa e prendo la creatina, solo che la stanchezza non mi passa, mentre oggi ho provato a prenderla immediatamente finito l'ultimo esercizio, e devo dire che lastanchezza mi è quasi sparita, certo i muscoli mi facevano male ma non avevo quella spossatezza di sempre.
            per voi è solo un fattore mentale oppure è davvero cosi?
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Adam
              per voi è solo un fattore mentale oppure è davvero cosi?
              Difficile dirlo così su due piedi...concorrono troppi fattori.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Adam
                allora ho un dubbio...quando esco da palestra sono stanco morto. vado a casa e prendo la creatina, solo che la stanchezza non mi passa, mentre oggi ho provato a prenderla immediatamente finito l'ultimo esercizio, e devo dire che lastanchezza mi è quasi sparita, certo i muscoli mi facevano male ma non avevo quella spossatezza di sempre.
                per voi è solo un fattore mentale oppure è davvero cosi?
                come cavolo fai a mescolarla direttamente in palestra ti pxorti dietro la dose ke intendi assume cukkiaino è te la giri nello spogliatojio ....... sè o faccio da me se scandalizzano so tutti tipi ke sembrano tutto fuor ke bb
                abbhe ma sti cavoli qsi qsi lo faccio anke io ........cosi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da DVD-R
                  come cavolo fai a mescolarla direttamente in palestra ti pxorti dietro la dose ke intendi assume cukkiaino è te la giri nello spogliatojio ....... sè o faccio da me se scandalizzano so tutti tipi ke sembrano tutto fuor ke bb
                  abbhe ma sti cavoli qsi qsi lo faccio anke io ........cosi
                  e bè? caxxo è un aplestra mica l'Opera di Parigi
                  a parte ch ebasta metterla in uno shacker (se proprio nn ve la porte dietro) o in una bottiglia e poi aggiungere acqua
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    e bè? caxxo è un aplestra mica l'Opera di Parigi
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da max_power
                      abbhe ho ke ne so è da poko ke ce vado li .
                      l'altra volta negli spogliatoi me hanno guardato strano solo xkè me stavo a beve na bevanda col supxadin dentro fatta in casa è no il gatorade confezionato ke usano li

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da DVD-R
                        abbhe ho ke ne so è da poko ke ce vado li .
                        l'altra volta negli spogliatoi me hanno guardato strano solo xkè me stavo a beve na bevanda col supxadin dentro fatta in casa è no il gatorade confezionato ke usano li
                        Dopato
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power
                          Dopato
                          oddio ecco xkè so cresciuto cosi tanto in cosi poko tempo so diventato na roccia .........
                          ha no quello è l'omo roccia dei fantastici 4 va bhe ma quella è un altra storia

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da DVD-R
                            abbhe ho ke ne so è da poko ke ce vado li .
                            l'altra volta negli spogliatoi me hanno guardato strano solo xkè me stavo a beve na bevanda col supxadin dentro fatta in casa è no il gatorade confezionato ke usano li
                            ma nn è per quello ceh bevevi, ma come lo bevevi immagino che nn tenevi il mignolo alzato
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              è no cavolo bevo tipo muratore anzi a esse sincero mo so anke npo sbrodolato
                              abbhe mo seriamente la palestra è molto carina è discretamente attrezzata nn è piena de giganti anzi c'è n'è uno solo ke piu ke fa palestra sembra ke sta li a guardasse l'altri insomma vie a fa conversazione l'altri utenti so tutti normali anzi tendendi all'anoressico c'è solo na ragazza ke sta bn de fisico ( intendo come culturista ) ke se fa 2 ore de corsa sul tapin rulan è lavora veramente l'altri sollevano corde senza pesi attacati o fanno i bicipiti co 2 kg x mano è davvero l'altra volta me hanno guardato strano mentre bevevo acqua è sali minerali lol cmq a me nn frega un cavolo dell'altri se serve pia creatina a fine wo lo faro .
                              magari qnd inizio il ciclo xò adesso nn pio nulla solo alimentazione corretta

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎