conclusioni del primo mese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • incazzatonero
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 36
    • 0
    • 0
    • Send PM

conclusioni del primo mese

Ciao a tutti!!!
    Un mesetto fa ho chiesto aiuto riguardo alla perdita di peso. Grazie ai consigli di derek e drugo va un po meglio...non sono dimagrito, ma ho rassodato.
    Difatti non devo perdere tanto peso ..alto 1,78 76kg polso 17 , ma sopratutto buttare via la panza. Infatti l'addominale c'è ma è ricoperto da almeno 3cm di pelle grassa molle e cadente.
    ho continuato l'attività aerobica, esercizi addominali 2 volte a sett. ,prendo thermocut..3 prima dei pasti principali...e cerco di mangiare il piu pulito possibile.

Ora vorrei sapere se posso fare qualsiasi altro tipo di esercizio o qualche stregoneria per eliminare quei 3 cm di adiposi al giro vita, la cosa e abbastanza evidente anche perchè lo stomaco e piattissimo, ma la ciccia(o non so bene cosa sia, visto che è talmente molle che sembra acqua e pelle)) è tutta intorno all'ombelico.

Grazieeeeeeeeeeee e ciauuuuuuu
  • `MeTaLz`
    Inattivo
    • Jul 2005
    • 1180
    • 0
    • 0
    • Italy
    • Send PM

hehehe quello è un ***** di guaio!!
    questo problema nn ce l'hai solo tu.. cmq ci vuole un pò di tempo x togliere via tutto l'adipe che t è rimasto sotto.. ma t ripeto è un problema che hanno in molti

Commenta

• snaked
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 350
      • 0
      • 0
      • Send PM

è gà quello si che è un problema, io credevo di risolverlo stando a 0 carbo e facendo tanta aerobica fino a quando non se ne andava...i veri miglioramenti a questo problema l'ho visti (e li sto vedendo) solo facendo massa...poi magari ognuno è diverso...

Commenta

• incazzatonero
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 36
        • 0
        • 0
        • Send PM

gia gia....che palle però!!!!!

purtroppo chi come me è sfigato....deve lavorare il doppio per ottenere risultati minimi...e non si puo fare neanche il minimo sgarro alimentare...che mi gonfio come un rospo!

Alcuni miei amici pesano piu di me ...non fanno alcun sport...eppure non hanno la panza!!! Io ho si una musculatura sportiva....ma ho anche la panza....

poi se avessi una panza dura... la mia è molle...sembra un materasso ad acqua.
        Sotto si sentono bene i muscoli addominali...ma non vengono fuori...forse sono timidi!!!?!?!?! meglio ridere !!!!!!!

ragazzi esistono cremine...magari anche non del tutto legali, che tirano la pelle????

Commenta

• incazzatonero
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 36
          • 0
          • 0
          • Send PM

....dai....non c'è un rimedio...anche non del tutto legale...per tirare la pelle?????

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Non si possono consigliare aiuti legali. Il mio consiglio è solo quello di aumentare la massa magra, così da aumentare anche il metabolismo. Ti accorgerai che ti verrà più facile dimagrire durante il successivo ciclo di definizione, poichè il metabolismo basale sarà appunto più alto e ciò ti permetterà di bruciare più calorie anche a riposo.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• incazzatonero
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 36
              • 0
              • 0
              • Send PM

capito....quindi devo buttare su un po di muscolotti!!! e per fare questo oltre alla palestra evo anche variare la mia dieta immagino.....

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da incazzatonero
                capito....quindi devo buttare su un po di muscolotti!!! e per fare questo oltre alla palestra evo anche variare la mia dieta immagino.....
                Certamente.

max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• snaked
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 350
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

te l'ho detto incazzato a me sta funzionando l'approccio che ti sta consigliando max..

Commenta

• incazzatonero
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 36
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ok snaked... l'unica maniera è quella di provare!
                    Lunedi mi vado ad iscrivere in palestra...(sino ad ora mi sono allenato a casa e senza fare tanti pesi, ma soprattutto ed in grossa quantità , aerobica). in questa maniera sono dimagrito 15 kg. ed ho mantenuto una buona massa magra grazie ad un' alimentazione altamente proteica e con pochissimi carbo.

mi dai qualche consiglio per fare massa...non so niente di palestra e di integratori per fare massa.

inoltre non vorrei gonfiarmi troppo...mi piacciono i fisici asciutti(forse perchè non sono mai riuscito ad averlo), soprattutto vorrei rassodare e definire.

comunque non sono a zero ( esempio il bicipide è 36cm) infatti mi alleno da anni, tre volte a settimana...ma senza pesi...facendo flessioni addominali ecc.

grazie mille....e ciauuuuuu

Commenta

• Preddy
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2005
                      • 161
                      • 0
                      • 0
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da incazzatonero
                      inoltre non vorrei gonfiarmi troppo...mi piacciono i fisici asciutti
                      Paura tipica di chi non conosce il BB. Gonfiarsi (senza prendere bombe) è una cosa decisamente difficile e che richiede tanta dedizione, tempo e soprattutto culo spaccato. Quindi è e sarà l'ultimo dei tuoi problemi.
                      Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato.
                      WANNABE®

Commenta

• snaked
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 350
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

già..anke io pensavo che fosse una cavolata e avevo addirittura paura che sarei diventato troppo grsso..quanta ignoranza :P

Commenta

• Canex
                          Bodyweb Advanced

• Jul 2004
                          • 531
                          • 5
                          • 0
                          • Send PM

Le mie paure sarebbero diverse, quali quelle di aumentare troppo il girovita e mettere troppo BF, piuttosto!

Aprile, dolce dormire..... :climb:

Commenta

• incazzatonero
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2005
                            • 36
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

cioè...perchè aumentare troppo il giro vita....e che cos'è bf???

Commenta

Working...
                            X