Premetto che prima ho fatto un search,ed ho letto molte cose interessanti ed utili , ma siccome ci sono sempre novità e cose da sapere ,volevo chiedervi come fare in modo naturale a levare quel poco di grasso addominale e soprattutto la molta acqua che ho in quel punto e che non mi fa vedere gli ultimi 2 addominali.Vorrei avere nell'addome zero grasso e la pelle il piu sottile possibile.
Indicatemi tutte le vostre strategie (anche le piu segrete,sempre se vi va) ,penso che oltre a me potranno essere utili a molti e poi discutentone ci si puo migliorare.
Con ansia aspetto le vostre (spero numerose risposte)
CIAO
PS Non mi interessa il tempo e la fatica che ci vorrà voglio raggiungere questo obiettivo o avvicinarmici il più possibile ma vorrei che tale obiettivo durasse nel tempo e non quindi una cosa da gara in cui non si beve per tirarsi al massimo (non potrei smettere di bere).
Indicatemi tutte le vostre strategie (anche le piu segrete,sempre se vi va) ,penso che oltre a me potranno essere utili a molti e poi discutentone ci si puo migliorare.
Con ansia aspetto le vostre (spero numerose risposte)
CIAO
PS Non mi interessa il tempo e la fatica che ci vorrà voglio raggiungere questo obiettivo o avvicinarmici il più possibile ma vorrei che tale obiettivo durasse nel tempo e non quindi una cosa da gara in cui non si beve per tirarsi al massimo (non potrei smettere di bere).
Commenta