ritenzione idrica, 0% grasso e pelle sottile(nell'addome)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca2$
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 56
    • 0
    • 0
    • Send PM

ritenzione idrica, 0% grasso e pelle sottile(nell'addome)

Premetto che prima ho fatto un search,ed ho letto molte cose interessanti ed utili , ma siccome ci sono sempre novità e cose da sapere ,volevo chiedervi come fare in modo naturale a levare quel poco di grasso addominale e soprattutto la molta acqua che ho in quel punto e che non mi fa vedere gli ultimi 2 addominali.Vorrei avere nell'addome zero grasso e la pelle il piu sottile possibile.
    Indicatemi tutte le vostre strategie (anche le piu segrete,sempre se vi va) ,penso che oltre a me potranno essere utili a molti e poi discutentone ci si puo migliorare.
    Con ansia aspetto le vostre (spero numerose risposte)
    CIAO
    PS Non mi interessa il tempo e la fatica che ci vorrà voglio raggiungere questo obiettivo o avvicinarmici il più possibile ma vorrei che tale obiettivo durasse nel tempo e non quindi una cosa da gara in cui non si beve per tirarsi al massimo (non potrei smettere di bere).
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da luca2$
    Premetto che prima ho fatto un search,ed ho letto molte cose interessanti ed utili , ma siccome ci sono sempre novità e cose da sapere ,volevo chiedervi come fare in modo naturale a levare quel poco di grasso addominale e soprattutto la molta acqua che ho in quel punto e che non mi fa vedere gli ultimi 2 addominali.Vorrei avere nell'addome zero grasso e la pelle il piu sottile possibile.
    Indicatemi tutte le vostre strategie (anche le piu segrete,sempre se vi va) ,penso che oltre a me potranno essere utili a molti e poi discutentone ci si puo migliorare.
    Con ansia aspetto le vostre (spero numerose risposte)
    CIAO
    PS Non mi interessa il tempo e la fatica che ci vorrà voglio raggiungere questo obiettivo o avvicinarmici il più possibile ma vorrei che tale obiettivo durasse nel tempo e non quindi una cosa da gara in cui non si beve per tirarsi al massimo (non potrei smettere di bere).
    Chi ti ha detto che per tirarti al massimo devi smettere di bere ? Anzi, è proprio il contrario. Più bevi, meno acqua il tuo organismo tende a trattenere. Ci sono alcune linee generali se vuoi far definizione:

1) Assumere meno calorie di quante se ne consumano

2) Mangiare più delle classiche 3 volte al giorno, per mantenere elevato il metabolismo

3) Abbassare i carboidrati

4) Bere molto

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• `MeTaLz`
      Inattivo
      • Jul 2005
      • 1180
      • 0
      • 0
      • Italy
      • Send PM

si è proprio così.. già abbassando i carboidrati si nota un notevole miglioramento.. è un bel passo avanti

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Si solitamente si ha un netto miglioramento, anche in termini di ritenzione idrica.

max_power

Commenta

• luca2$
          Bodyweb Member
          • Apr 2005
          • 56
          • 0
          • 0
          • Send PM

e per quanto riguarda il rapporto sodio-potassio che mi dite, devo usare poco sale(e altri cibi con il sodio) e molto potassio (banane e datteri); inoltre o sentito dire di mangiare arachidi(senza sale),asparagi e bere coca light (fatta sgassare), caffè, the verde .In ultimo vorrei usare anche (se puo aiutare veramente e non fa male) un diuretico naturale (tarassaco, pitosella, uva ursini...) quale è il migliore? oppure e meglio usarli a minor dosi tutti e 3 insieme o a rotazione.

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da luca2$
            e per quanto riguarda il rapporto sodio-potassio che mi dite, devo usare poco sale(e altri cibi con il sodio) e molto potassio (banane e datteri); inoltre o sentito dire di mangiare arachidi(senza sale),asparagi e bere coca light (fatta sgassare), caffè, the verde .In ultimo vorrei usare anche (se puo aiutare veramente e non fa male) un diuretico naturale (tarassaco, pitosella, uva ursini...) quale è il migliore? oppure e meglio usarli a minor dosi tutti e 3 insieme o a rotazione.
            Giochi con il sodio e con il potassio, quando hai già una bassa percentuale di grasso. La priorità non sono queste cariche e scariche, se sei grasso la priorità è perderlo, poi potrai pensare alle "rifiniture".

max_power

Commenta

• zuperman
              Zuper Hero
              • May 2003
              • 17204
              • 364
              • 274
              • Burundi/usr/bin
              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power
              Chi ti ha detto che per tirarti al massimo devi smettere di bere ? Anzi, è proprio il contrario. Più bevi, meno acqua il tuo organismo tende a trattenere. Ci sono alcune linee generali se vuoi far definizione:

1) Assumere meno calorie di quante se ne consumano

2) Mangiare più delle classiche 3 volte al giorno, per mantenere elevato il metabolismo

3) Abbassare i carboidrati

4) Bere molto

max_power
              bere molta acqua però... tu max istighi all'alcoolismo
              cmq scherzi a parte il maestro ha parlato bene. Per la retenzione diminuisci il sale... ma fai attenzione
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
                Per la retenzione diminuisci il sale... ma fai attenzione

Commenta

• Peppe83'
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2001
                  • 1293
                  • 1
                  • 0
                  • Italia,Puglia
                  • Send PM

Se i carbo li tieni molto bassi, io non abbasserei troppo il sale....

Commenta

Working...
                  X