è vero che facendo stare la buccia dell'uovo nel succo di limone in seguito si ottiene un integratore di calcio?
buccia dell'uovo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_powerNon penso che il limone riesca a sciogliere il guscio calcareo dell'uovo. Comunque quest'ultimo è ricco di calcio, essendo appunto di natura calcarea.
max_powerse nn ricordo male si lasciava 6 mesi al buoi le uova intere ricoperte di zucchero e succo di limone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAsicuramente non ci crederete...ma mia mamma (genuina al massimo) proprio x integrare il calcio, spesso lava benissimo le uova delle sue gallinelle e si mangia il guscio!
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
raga, ma costa così tanto un integratori di Ca da banco?
attenzione che nn si sa sempre cosa mettono sopra le uova ... e poi nn è solo Ca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85io volevo eliminare tutti i latticini e quindi sono particolarmente interessato...che metodo mi consigli per ottenere il calcio dal guscio?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CITTINAsicuramente non ci crederete...ma mia mamma (genuina al massimo) proprio x integrare il calcio, spesso lava benissimo le uova delle sue gallinelle e si mangia il guscio!
Commenta
-
Commenta