Originariamente Scritto da DR. MORTE
Sentite che ho trovato sugli albumi nel cartone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_powerPrima di tutto riporta sempre la fonte. Oltre a questo, ti chiedo in che forum hai trovato queste stravaganti informazioni. E' il forum di Calabrese o della Lambertucci ?
Veniamo al sodo, per smontare questa strampalata teoria. L'inversione di configurazione aminoacidica nella forma D (si scrive in maiuscolo e non in minuscolo prima di tutto, da ciò già puoi capire la serietà della fonte), ossia in una forma "non fisiologica" dell'aminoacido, non avviene per mezzo del calore e quindi della pastorizzazione. Non è facile cambiare infatti l'isomeria ottica di un aminoacido: lo si può fare per mezzo di alcune basi e detergenti.
La pastorizzazione è un normale trattamento al calore, per favorire la morte dei microrganismi, ed è necessaria. Avviene anche nel latte: secondo questa teoria anche il latte sarebbe tossico.
E sarebbe tossica qualunque proteina che venga sottoposta al calore. A parte che comunque non tutti i D-aminoacidi sono tossici, ma questo è un altro discorso.
In poche parole, ho l'impressione che quelle persone che l'autore del post su quel forum ritiene "attendibili" siano invece persone che non sono arrivate alla terza media e che per "sentito dire" abbiamo sparato queste cagate.
max_powersigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerProprio la pastorizzazione è volta ad uccidere i microrganismi patogeni. Con quelle normali anzi c'è più rischio. Praticamente pensavi di mangiare un cibo più sicuro, invece è il contrario
max_power
Nooooooo!! Aiutoooo!!!!
Provo a tagliare la testa al toro:
Prendo 10 uova fresche, separo il bianco dal rosso, prendi tutti i bianchi e li faccio al microonde a 650W per 6 minuti. Così dovrei essere tranquillo...
E mò vojo vedè se qualcuno me replica quarcosa!!
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboConsiderato il tuo nick, l'avatar e la sign, penso che non mangerò più uova in vita miaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Capitano NemoGli albumi vanno cotti sempre, sia in busta che non, oltre che per l'igene per l'avidina, ma questa è un'altra storia...
ciaoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerLa storia dell'avidina lascia comunque il tempo che trova.
max_powerOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Markus__mscusate ma gli albumi crudi sono una follia??
allora vado a comprarmi la bara da morto..........faccio pure i vermi
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Markus__mscusate ma gli albumi crudi sono una follia??
allora vado a comprarmi la bara da morto.......
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE
le uova fresche sono un mondo totalmente diverso da quelle porcherie in cartone o al super...non ci sono qazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da keaneMa poi ogni volta mi porta una palata di roba mandorle e noci selvatiche,pomodori ci fa anche la conserva e quando mi va me la butta nella pasta poi con la frutta che avanza ci faccio la marmellata,inoltre fa pure l'olio (ma veramente buono) cmq una domanda ogni tanto mi porta delle galline è un buon alimento la gallina? alcune volte la mamma la fa lessa devo dire che il gusto è completamente diverso da quella comprata..Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta