Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa e...cassa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    per alternare le solite carni bianche, ho iniziato in fase di massa ad usare macinato magro e lo aggiungo al riso negli spuntini e ottimo alternato al tonno e riso!
    Manowar: king of Metal

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da max_power
      Non vanno bene troppe calorie in generale, a prescindere che queste provengano da proteine, carboidrati o grassi.

      max_power
      parole sante!! Ma il problema che mi ritrovo è che se non mangio come tre maiali non reggo il lavoro che sto facendo in palestra. Attualmente sto seguendo un ciclo di forza con pochi ex ma pesanti. Mangiando così del resto mi aumenta la pancia ed è un compromesso che mi dà sui nervi ma che devo sopportare.

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da stylus
        la dieta costa.....ma è un sacrificio economico che bisogna sopportare...
        Già.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #49
          raga'.... vorrei sapere cme posso "creare" degli spuntini proteici senza utilizzare cibi troppo grassi...

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da max_power
            Già.

            max_power
            sinceramente penso che i soldi spesi per mangiare non siano mai soldi buttati

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Punk84
              sinceramente penso che i soldi spesi per mangiare non siano mai soldi buttati
              Infatti, neanch'io penso che siano soldi buttati, ci mancherebbe altro.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #52
                max...
                oggi ho fatto un nuovo record!!!
                hehehehehe
                59minuti di corsaaaaaaaa!!!!
                madu'!!! ho smaltito la pizza d ieri sera!!! hihihiihhiihihhiihhi
                secondo te in 59minuti quante calorie s bruciano???
                smuak!!!

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da angela111
                  max...
                  oggi ho fatto un nuovo record!!!
                  hehehehehe
                  59minuti di corsaaaaaaaa!!!!
                  madu'!!! ho smaltito la pizza d ieri sera!!! hihihiihhiihihhiihhi
                  secondo te in 59minuti quante calorie s bruciano???
                  smuak!!!
                  Gioia, come fai a fare 59 minuti di corsa , ne facevi uno in più ed eravamo ad un'ora

                  Comunque seriamente, le calorie smaltite in un'ora dipendono molto dall'intensità dell'attività. Facendo una stima grossolana saremo sulle 400 kcal circa (ho fatto i calcoli attraverso un programma e li ho adattati a te).

                  Per quanto riguarda l'utilizzare cibi proteici senza troppi grassi, v'è l'imbarazzo della scelta. Tonno, bresaola, carpaccio di manzo, arrosto di tacchino, yogurt greco, sono solo alcune fonti proteiche magre.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #54
                    hihihihihihihi!!!
                    giorno max!!!
                    oggi pome andro' nuovamente a correre... (sxo d arrivare ad un'ora abbondante!!!)
                    wowwww!!
                    bene.... allora seguiro' il tuo consiglio...
                    spuntini proteici prima e dopo corsa VERO??
                    (ALLA FINE SARO' MUSCOLOSA DA FAR PAURA!!!EHEHHEEEHE )
                    CIAUUUUUUUUUUZZZZZZZ

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da angela111
                      hihihihihihihi!!!
                      giorno max!!!
                      oggi pome andro' nuovamente a correre... (sxo d arrivare ad un'ora abbondante!!!)
                      wowwww!!
                      bene.... allora seguiro' il tuo consiglio...
                      spuntini proteici prima e dopo corsa VERO??
                      (ALLA FINE SARO' MUSCOLOSA DA FAR PAURA!!!EHEHHEEEHE )
                      CIAUUUUUUUUUUZZZZZZZ
                      Giorno carissima, gli spuntini proteici puoi prenderli prima e dopo della corsa. Magari dopo la corsa ti consiglierei una piccola fonte di carboidrati ad alto indice glicemico per ristabilire le scorte di glicogeno parzialmente svuotate durante l'attività aerobica.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #56
                        buondi' max!!!

                        oggi nn e' proprio il giorno ideale x poter andare a correre qui il tempo fa davvero schifo!!!
                        comq.... questo pome ho deciso d fare un po' d esercizi a casa....
                        (devo assolutamente comprare la ciclette!! solo cosi mi mettero' l'anima in pace!)

                        una domanda....
                        (so' ke rompo le balls... xdono!!!)
                        dunque... secondo te, i prodotti della decha sn buoni??
                        parlo di proteine,carnitina,creatina,glutammina ecc...ecc....
                        xke' ne ho visti varie tutti cn prezzi al d sopra delle 20 euro....
                        quello ke vojo sapere, sono allo stato puro??
                        il mio amico (bastardone) ankora mi deve dare il brucia grassi ke gli avevo kiesto!!!
                        e siccome ho il crmo picolinato (il famoso cromo...) nn so' ke diavolo farci!!!
                        se lo prendo a solo nn credo ke faccia qualcosa contro il "grasso"
                        help!!!
                        x quanto mi possa documentare ahime' sn ignorant su tutto!!!!
                        kiss kiss

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da max_power
                          (ho fatto i calcoli attraverso un programma e li ho adattati a te).
                          Scusa max di che programma si tratta? E' facilmente reperibile online?

                          Commenta


                            #58
                            Devi scaricarlo su E-mule.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #59
                              Grazie mille mi metterò alla ricerca =)

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da angela111
                                buondi' max!!!

                                oggi nn e' proprio il giorno ideale x poter andare a correre qui il tempo fa davvero schifo!!!
                                comq.... questo pome ho deciso d fare un po' d esercizi a casa....
                                (devo assolutamente comprare la ciclette!! solo cosi mi mettero' l'anima in pace!)

                                una domanda....
                                (so' ke rompo le balls... xdono!!!)
                                dunque... secondo te, i prodotti della decha sn buoni??
                                parlo di proteine,carnitina,creatina,glutammina ecc...ecc....
                                xke' ne ho visti varie tutti cn prezzi al d sopra delle 20 euro....
                                quello ke vojo sapere, sono allo stato puro??
                                il mio amico (bastardone) ankora mi deve dare il brucia grassi ke gli avevo kiesto!!!
                                e siccome ho il crmo picolinato (il famoso cromo...) nn so' ke diavolo farci!!!
                                se lo prendo a solo nn credo ke faccia qualcosa contro il "grasso"
                                help!!!
                                x quanto mi possa documentare ahime' sn ignorant su tutto!!!!
                                kiss kiss
                                Giorno cara. Non conosco sinceramente questa marca d'integratori. Per quanto riguarda l'essere o no allo stato puro, la creatina per legge dev'essere scevra da impurezze. Le proteine invece possono anche non essere allo stato puro, ma in tal caso dev'essere riportata sull'etichetta la quota proteica sul secco.
                                Il cromo picolinato solo aumenta la sensibilità all'insulina. Come ti dicevo ha un meccanismo diverso rispetto all'altro bruciagrassi.

                                max_power
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎