Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa e...cassa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Punk84
    io spendevo molto più denaro in definizione che in massa
    E' normale. In massa si prediligono i carboidrati e i carboidrati non costano tanto. Per lo meno non come le proteine voglio dire.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #32
      capito max....
      io vorrei perdere quel kiletto ke ogni volta metto su' se mangio un po'....
      oscillo tra i 46 e i 47!!!!
      uffy.... l'anno scorso pesavo 44kili e x mettere su' 1 kilo passavano mesi!!! ora invece (anke se faccio sport, corsa) c impiego quasi 1mesotto buono x buttare 1kilo!!!!

      ke nervi!!!!

      Commenta


        #33
        Avrai il metabolismo a terra. Ma di solito cosa mangi ?

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #34
          dunque...
          il mio menu' giornaliero e' questo:
          colazione: latte+caffe',4fette biscottate cn 2cucchiaini d marm. o miele, oppure 2fette d pane integrale cn marm, e biscotti secchi.
          spuntino: 1 frutto, oppure yogurt magro
          pranzo: pasta (solo 3 volte a settimana) pesce o carne (kiaramente se mangio la pasta nn mangio il secondo e viceversa) oppure verdure
          merenda: yogurt magro,o 1 frutto oppure le noci (3/4)
          cena: sempre carne, o pesce o 2 uova sode oppure insalata, dipende insomma vario parecchio.

          ke ne pensi???

          Commenta


            #35
            Penso che si e no questa dieta ti fornisce circa 1100-1200 calorie non di più.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #36
              quindi le dovrei bruciare con tutto lo sport ke faccio!!!

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da max_power
                E' normale. In massa si prediligono i carboidrati e i carboidrati non costano tanto. Per lo meno non come le proteine voglio dire.

                max_power
                beh diciamo che le fonti proteiche in definizione diventano di più...e siccome devi anche soddisfarti psicologicamente cerchi di variare il più possibile e tra tonno, merluzzo, nasello, salmone,polpo,cavallo ecco che i soldi se ne vanno...mentre in massa dove cmq i carbo ti appagano vado di pollo e manzo magro

                Commenta


                  #38
                  Ma troppi carbo non vanno bene perchè poi i problemi te li ritrovi a giugno.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da joe69
                    Ma troppi carbo non vanno bene perchè poi i problemi te li ritrovi a giugno.
                    ma chi ti dice che io assuma troppi carbo?

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da joe69
                      Ma troppi carbo non vanno bene perchè poi i problemi te li ritrovi a giugno.
                      Non vanno bene troppe calorie in generale, a prescindere che queste provengano da proteine, carboidrati o grassi.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #41
                        ho avuto anche io questo problema.C'e' una cosa che io provero',a patto che non soffri i grassi saturi ma in fase di massa una perdita di definizione portata dai grassi saturi non mi sembra un problema.

                        Prendi del latte e ci sciolgi dentro del latte scremato in polvere(perche' e' piu' leggero poi se vuoi piu' kcal totali usa quello intero)

                        Il latte in polvere se si e' furbi lo si trova a poco...di certo non comprarlo in farmacia!PErche' sara' migliore ma se lo puo' permettere solo Berlusconi!

                        Inoltre un kg di farina di grano,costo 700 lire,contiene 120 gr di proteine,VB54 e' vero,pero' per darti l'idea se ne fai una pasta e poi la tieni a mollo qualche ora e poi la sciaqu ti rimane una pastella marrone tra le mani,il famoso glutine,il cui VB e' ancora inferiore pero'.

                        Va cotto per mangiarlo,ma il glutine e' una proteina resistente alla cottura per questo il VB della pasta cotta praticamente non scende.

                        Pero' si tratta di una fonte di glutammina ECONOMICISSIMA,SESSANTA GRAMMI CIRCA A SEICENTO LIRE,VUOI METTERE?

                        anche questo non lo ho ancora fatto pero'...

                        Commenta


                          #42
                          A proposito: LA MORTADELLA E' MOLTO ECONOMICA

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Dante
                            ho avuto anche io questo problema.C'e' una cosa che io provero',a patto che non soffri i grassi saturi ma in fase di massa una perdita di definizione portata dai grassi saturi non mi sembra un problema.

                            Prendi del latte e ci sciolgi dentro del latte scremato in polvere(perche' e' piu' leggero poi se vuoi piu' kcal totali usa quello intero)

                            Il latte in polvere se si e' furbi lo si trova a poco...di certo non comprarlo in farmacia!PErche' sara' migliore ma se lo puo' permettere solo Berlusconi!

                            Inoltre un kg di farina di grano,costo 700 lire,contiene 120 gr di proteine,VB54 e' vero,pero' per darti l'idea se ne fai una pasta e poi la tieni a mollo qualche ora e poi la sciaqu ti rimane una pastella marrone tra le mani,il famoso glutine,il cui VB e' ancora inferiore pero'.

                            Va cotto per mangiarlo,ma il glutine e' una proteina resistente alla cottura per questo il VB della pasta cotta praticamente non scende.

                            Pero' si tratta di una fonte di glutammina ECONOMICISSIMA,SESSANTA GRAMMI CIRCA A SEICENTO LIRE,VUOI METTERE?

                            anche questo non lo ho ancora fatto pero'...
                            Ma non capisco il perchè aumentare i grassi saturi. Oltretutto come fonte di grassi sono economici. Allora puoi anche usare il burro o la margarina.

                            Per quanto riguarda la farina di grano e il glutine come hai detto tu, son proteine di poco valore. Giusto il discorso della glutammina.

                            Sbagliato invece il discorso della mortadella, è economica, ma è un aborto nutrizionale.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #44
                              la dieta costa.....ma è un sacrificio economico che bisogna sopportare...

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da stylus
                                la dieta costa.....ma è un sacrificio economico che bisogna sopportare...
                                già

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎