Originariamente Scritto da Damien
Massa e...cassa!
Collapse
X
-
ehm....
si parla d cibo....
-_-
ho trovato un libro su cme alimentarsi in modo sano....
sentite!!!
dunque...
il latte va bevuto da solo, senza fette biscottate e sopratutto senza marmellate e miele xke' provoca putrefazione...
insalate proteiche:
frutta ( mele,pesche,arancie, noci)
oppure (lattuga,noci,sedano)
solo un piatto proteico
amido e proteine mai insieme
amido e amido idem.... mai insieme...
secondo voi, e' una filosofia giusta???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111secondo voi, e' una filosofia giusta???
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ah....
namo bene!!!!
max... quindi, secondo te tutte le diete proteiche (south beach,la zona ecc...eccc....) sn false??
e x gli spuntini proteici??
frutta+noci?
ke ne pensi??
stamane a meta' mattina ho mangiato 1 mela,4noci e 1 pompelmo (frutto).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111ah....
namo bene!!!!
max... quindi, secondo te tutte le diete proteiche (south beach,la zona ecc...eccc....) sn false??
e x gli spuntini proteici??
frutta+noci?
ke ne pensi??
stamane a meta' mattina ho mangiato 1 mela,4noci e 1 pompelmo (frutto).
L'unica dieta che esce da questi canoni è la zona, in quanto questa presenta un rapporto favorevole e soprattutto equilibrato fra i tre macronutrienti principali (proteine, carboidrati e grassi), quindi direi che la zona è fra le diete quella più valida. I nutrizionisti, tra cui anche quel Calabrase che vedi sempre alla TV, dicono che è iperproteica, ma questo non è vero. E' solo il rapporto fra i macronutrienti che cambia e non la quantità di proteine.
Calabrese lo dice perchè ha interessi in merito, è vecchio ed ha l'Alzheimer,
e ovviamente per quanto riguarda la sua preparazione, è maggiore quella di mio cugino che fa il salumiere di professione (senza nulla togliere ai salumieri ovviamente ).
Per quanto riguarda gli spuntini, dovrei vedere la tua dieta in toto. Non hai qualche link dove l'hai postata ?
Commenta
-
-
grassie max!!!
stamane ho fatto gli esercizi (pesetti,addominali ecc...)
e sto pome andro' a correre (devo assolutamente smaltire tutto il cibo ke ho ingerito l'altro giorno... ho fatto davvero schifo.... mea culpa!!!)
sn aumentata d 900grammi....
un consiglio max!!
mi hai detto ke il cromo picolinato e la carnitina hanno funzioni diverse...
kme??
xke' io dovrei prendere cromo +brucia grassi (sempre se sto bastardo del mio amico mi fa sapere quando sn pronti....) grrrrrrrrrrr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111grassie max!!!
stamane ho fatto gli esercizi (pesetti,addominali ecc...)
e sto pome andro' a correre (devo assolutamente smaltire tutto il cibo ke ho ingerito l'altro giorno... ho fatto davvero schifo.... mea culpa!!!)
sn aumentata d 900grammi....
un consiglio max!!
mi hai detto ke il cromo picolinato e la carnitina hanno funzioni diverse...
kme??
xke' io dovrei prendere cromo +brucia grassi (sempre se sto bastardo del mio amico mi fa sapere quando sn pronti....) grrrrrrrrrrr
Il cromo picolinato sembra invece in grado di aumentare la sensibilità della cellula all'insulina, così che questi penetri meglio nei tessuti. Il cromo picolinato in questo caso, fa parte di un complesso organico, di cui il picolinato ne è il sale, chiamato GTF, ossia fattore di tolleranza al glucosio.
Commenta
-
-
grassieee max!!!
finalmente sti benedetti brucia grassi sn pronti....
ora devo slo .... prenderli!!!
ehheheehehhe
ieri mattina ho fatto 46minuti e 2secondi d corsa!!!
madu'.. record dei record!!!!
nn ero mai arrivata cosi tanto,il max e' 30/35 o 40 ( x fare 40 minuti nn devo mangiare nulla.... se no e' la fine...)
purtroppo ho un metabolismo d merda...
assimilo tutto!!!
so' ke x esempio se mangio la pizza margherita prendo 900grammi!!!
ti rendi conto!!!
sigh....
questi brucia grassi alla fine vanno a bruciare i grassi ke ho "nel magazzino" vero??
cioe'...
dovro' seguire sempre la mia dieta rigida oppure posso mangiare da fare schifo (x la serie tanto c'e' il brucia grassi ke c pensa a brucia'??)
ihihihihhihihihiihiihihihhihi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111grassieee max!!!
finalmente sti benedetti brucia grassi sn pronti....
ora devo slo .... prenderli!!!
ehheheehehhe
ieri mattina ho fatto 46minuti e 2secondi d corsa!!!
madu'.. record dei record!!!!
nn ero mai arrivata cosi tanto,il max e' 30/35 o 40 ( x fare 40 minuti nn devo mangiare nulla.... se no e' la fine...)
purtroppo ho un metabolismo d merda...
assimilo tutto!!!
so' ke x esempio se mangio la pizza margherita prendo 900grammi!!!
ti rendi conto!!!
sigh....
questi brucia grassi alla fine vanno a bruciare i grassi ke ho "nel magazzino" vero??
cioe'...
dovro' seguire sempre la mia dieta rigida oppure posso mangiare da fare schifo (x la serie tanto c'e' il brucia grassi ke c pensa a brucia'??)
ihihihihhihihihiihiihihihhihi
I brucia grassi non fanno miracoli. Se ti strafoghi di cibo anche con il brucia grassi ingrassi di brutto. Non devono essere infatti un escamotage per svuotare il frigorifero.
Commenta
-
-
holaaa max!!!
gia' e' vero!!!
ho letto su un giornale ke l'adipe ke si accumula subito ( il grasso immagazzinato da poco) e' facilmente smaltibile in pochi giorni (esempio in una 15giorni) mentre il vecchio adipe .... e' difficile da buttare giu'...
cosa ne pensi te??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111holaaa max!!!
gia' e' vero!!!
ho letto su un giornale ke l'adipe ke si accumula subito ( il grasso immagazzinato da poco) e' facilmente smaltibile in pochi giorni (esempio in una 15giorni) mentre il vecchio adipe .... e' difficile da buttare giu'...
cosa ne pensi te??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta